Homer87 Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 mi date per favore il link della pagina in cui inserire il numero ordine dei prodotti di luca per controllare lo stato? grazie 1000!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 mi date per favore il link della pagina in cui inserire il numero ordine dei prodotti di luca per controllare lo stato? grazie 1000!!! :okboy: Ho guardato le vecchie email che mi ha mandato Luc@ e non penso che esista. D'altronde Luc@ non ha uno staff di mille collaboratori, penso che impacchetti lui di persona e non gli servirebbe indicare in che stato è l'ordine: quando lo prepara lo spedisce direttamnente. Se invece ti riferisci al numero DI SPEDIZIONE, tempo fa spediva con GLS www.gls-italy.com ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 28 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 Già...volevo dire il numero di spedizione. dovrei chiederlo a luca, vero? grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 Purtroppo Luca in questo momento si trova in vacanza e quindi non credo possa aiutarti. Sì, Luca spedisce i pacchetti con corriere GLS ma senza numero di tracking sapere questo non serve a nulla... Homer, dovrai fare come gli antichi: attendere con fiducia il corriere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 28 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 OK!!! aspetterò :) grazie comunque a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 28 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 GLS il sabato non consegna vero? chiedo così sto tranquillo e vado a fare la spesa :D ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati