zazza Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 (modificato) ROTFL!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bellissima la risposta di Arn. Dopo che ho tentato di leggerla per 5 secondi e dopo che ho cercato per 5 minuti il comando per ruotare lo schermo, mi sono salvato l'immagine sul Desktop e l'ho girata! Penso che in quasi ventanni di mio cazzeggio su BBS, newsgroup e forum questa sia la modalità di risposta più divertente che io abbia mai visto! ciao, za' Modificato 28 Agosto 2010 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 ... non mi sarei mai aspettato una vendetta così umiliante da parte di un moderatore nei confronti del povero e indifeso neonato del forum :bacio: Nessuna vendetta, tantomeno umiliante... Solo un bonario richiamo ad una maggiore attenzione quando postate le vostre foto. Nel vostro stesso interesse, perché 9 volte su 10 gli utenti non perdono tempo a salvare e raddrizzare la foto, tantomeno ruotano l'immagine sullo schermo: troppo faticoso... Le foto appariranno esattamente come le inserite: se sono orizzontali, resteranno orizzontali. Nessun dispositivo giroscopico ne correggerà l'orientamento, anche perché non siamo sulla ISS! :D cmq, tornando alla mia situazione... dici quindi che è giunto il momento di una parziale? Se rivuoi in toto la tua estetica, direi che non hai alternativa. Potresti tranquillamente tentare un trapianto (con ottime probabilità di riuscita estetica) ma non è possibile prevedere quanto questa correzione possa durarti prima di avere nuovamente problemi. In ogni caso il trapianto, per una questione di numero massimo di unità follicolari trapiantabili per cmq, non ti potrà dare la chioma leonina che avevi a 16 anni ma solo un aspetto un po' diradato. Molto adatto ad un trentenne ma forse non sufficientemente folto per un modello. Esistono foto di questo angel85 nel prima? (quelle del dopo le ho viste :D ) Non credo che Angel le abbia mai postate... Ora verifico: se ne trovo te le linko. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 28 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 Nessuna vendetta, tantomeno umiliante... certo arn, ero assolutamente ironico... :bacio: allora se trovi le foto le aspetto volentieri, poi leggendo altre sezioni del forum sono capitato in uno in cui si parlava di trapianto di capelli sintetici del dott. fusco. ho visto che partecipavi pure tu.. cosa ne pensi? grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati