Vincent983 Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 (modificato) Ragazzi, come da titolo. Mi chiedevo a che ondulazione possono avvicinarsi, secondo i parametri delle protesi, i capelli di Alessandro Gassman. Modificato 18 Agosto 2010 da Vincent983 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 Guarda come ha incollato male il front. Ha buttato 1 cm di colla sui capelli e poi li ha tirati indietro! E non ha nemmeno messo una densità inferiore. Secondo me è un 2,6. Non per paragonarmi a Gassman.... ma questo è un 3,2 dopo 2 mesi di utilizzo "estivo" ... e con un front attaccato meglio! (i colori sono falsati dal fatto che non ho usato il flash, ma l'ondulazione dei capelli si dovrebbe capire) [image removed] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 (modificato) Uè Zà qui stiamo facendo progressi notevoli eh! Complimenti,gran bel front ;) @Brio No Gasmann non porta una protesi,credo che Zazza abbia voluto ironizzare sul suo front perchè effettivamente molto spesso ci facciamo dei gran viaggi mentali spulciando ogni singolo millimetro dell'attaccatura e poi vedi una normalissima foto di un uomo senza alcun tipo di problema pilifero (beato lui!) e ti accorgi che ha alcuni capelli schiacciati sul front con una gradazione inesistente paragonalbile a un 110/110% :) Modificato 18 Agosto 2010 da agetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 Uè Zà qui stiamo facendo progressi notevoli eh! Complimenti,gran bel front ;) Grassie. Priade, le giornate con temperature moderate e la pulizia con miracolo+dischetto aiutano parecchio. No Gasmann non porta una protesi,credo che Zazza abbia voluto ironizzare sul suo front perchè effettivamente molto spesso ci facciamo dei gran viaggi mentali spulciando ogni singolo millimetro dell'attaccatura e poi vedi una normalissima foto di un uomo senza alcun tipo di problema pilifero (beato lui!) e ti accorgi che ha alcuni capelli schiacciati sul front con una gradazione inesistente paragonalbile a un 110/110% :) esatto. Comunque secondo me un 2,6 di ondulazione. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 cioè anche Gassman ha una protesi??? complimenti zazza un ottimo front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 l'ondulazione è traun molto mosso 2,8 o un riccio 2,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent983 Inviato: 18 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 Fino a qualche anno fa li ho avevo come i suoi e quindi sto cercando di farmi un'idea per il primo ordine. Bel front zazza Protesi facciali per avere i suoi zigomi?chi se ne occupa? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati