Vai al contenuto

Ondulazione Capelli A.gassman

Messaggi raccomandati

Guarda come ha incollato male il front. Ha buttato 1 cm di colla sui capelli e poi li ha tirati indietro! E non ha nemmeno messo una densità inferiore.

Secondo me è un 2,6.

Non per paragonarmi a Gassman.... ma questo è un 3,2 dopo 2 mesi di utilizzo "estivo" ... e con un front attaccato meglio! (i colori sono falsati dal fatto che non ho usato il flash, ma l'ondulazione dei capelli si dovrebbe capire)

[image removed]

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè Zà qui stiamo facendo progressi notevoli eh!

Complimenti,gran bel front ;)

@Brio

No Gasmann non porta una protesi,credo che Zazza abbia voluto ironizzare sul suo front perchè effettivamente molto spesso ci facciamo dei gran viaggi mentali spulciando ogni singolo millimetro dell'attaccatura e poi vedi una normalissima foto di un uomo senza alcun tipo di problema pilifero (beato lui!) e ti accorgi che ha alcuni capelli schiacciati sul front con una gradazione inesistente paragonalbile a un 110/110% :)

Modificato da agetro
Link al commento
Condividi su altri siti

Uè Zà qui stiamo facendo progressi notevoli eh!

Complimenti,gran bel front ;)

Grassie. Priade, le giornate con temperature moderate e la pulizia con miracolo+dischetto aiutano parecchio.

No Gasmann non porta una protesi,credo che Zazza abbia voluto ironizzare sul suo front perchè effettivamente molto spesso ci facciamo dei gran viaggi mentali spulciando ogni singolo millimetro dell'attaccatura e poi vedi una normalissima foto di un uomo senza alcun tipo di problema pilifero (beato lui!) e ti accorgi che ha alcuni capelli schiacciati sul front con una gradazione inesistente paragonalbile a un 110/110% :)

esatto.

Comunque secondo me un 2,6 di ondulazione.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti