CARAMELLINA Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 Ciao ragazzi!! Ho letto molto sul toppik e devo dire che sembra faccia davvero miracoli ovviamente alla vista...ehhehe ho visto le foto e cavoli che effetto!!! Io sono una ragazza e ho i capelli lunghi...ho visto solo foto di uomini che lo usano su capelli corti.. io sono diradata nella parte superiore e frontale ma molto meno delle foto ke ho visto..quindi sarebbe una fxxxta!!!! Me lo consigliate??? E quali accessori devo comprare x fissarlo....e tutto??? grazie mille x le risposteeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 io ho i capelli lunghi e lo uso. comprare solo una lacca a fissaggio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARAMELLINA Inviato: 15 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 io ho i capelli lunghi e lo uso. comprare solo una lacca a fissaggio forte. ti ringrazio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 (modificato) Anch'io ho capelli lunghi ( che uso per i riporti ) ed impiego le microfibre, riuscendo persino a fare a meno della lacca. Nel mio caso - però - sono costretto ad usare anche il Derm-match a causa della gravità del mio diradamento. Ciao! Modificato 15 Agosto 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 dei diversi prodotti antidiradamento il toppik o simili(sempre a base di fibre di cheratina) (io ad esempio usavo l'hairsoreal che costa molto meno e mi si ancorava meglio ai capelli) sono sicuramente quelli piu indicati a mio avviso qualora il diradamento non è grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati