Vai al contenuto

Mario80 Si Presenta

Messaggi raccomandati

ciao sono mario da poco iscritto, sono deciso a fare la protesi,vorrei sapere cosa devo fare,se devo andare in un centro o posso fare tutto da qui,prezzi, modelli ,in pratica vorrei un infarinatura generale. ho letto un post dove si parlava di costi annuali, ma la spesa piu grande dovrebbe essere la prima volta, comprandone 2 e mettendole a rotazione ogni 6 mesi vanno in manutenzione in ditta,non dovrebbe essere una spesa esorbitante si parlava di 1300 1400 euro l anno non sono poche, apparte l acquisto iniziale ci sarebbero le spese per parrucchiere 2o3 manutenzioni in ditta e prodotti per fissare la protesi,fatemi sapere ciao a tutti mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono mario da poco iscritto, sono deciso a fare la protesi,vorrei sapere cosa devo fare,se devo andare in un centro o posso fare tutto da qui,prezzi, modelli ,in pratica vorrei un infarinatura generale. ho letto un post dove si parlava di costi annuali, ma la spesa piu grande dovrebbe essere la prima volta, comprandone 2 e mettendole a rotazione ogni 6 mesi vanno in manutenzione in ditta,non dovrebbe essere una spesa esorbitante si parlava di 1300 1400 euro l anno non sono poche, apparte l acquisto iniziale ci sarebbero le spese per parrucchiere 2o3 manutenzioni in ditta e prodotti per fissare la protesi,fatemi sapere ciao a tutti mario.

Mario, tante idee e ben confuse. :rolleyes:

Brio ti ha già detto tutto.

Io aggiungo correzioni alle tue richieste, giusto per chiarirti per bene:

- anche se si può fare, non usiamo quasi mai la "manutenzione in ditta": le protesi costano così poco che le buttiamo dopo qualche mese e ne compriamo una nuova

- non abbiamo "un centro", devi fare tutto online

- ho scritto io una specie di preventivo dei prezzi, che probabilmente è quello che hai letto. Ma parlavo di 700 euro il primo anno tutto tutto tutto compreso PIU IL PARRUCCHIERE. E per gli anni successivi stai sui 4-500 euro all'anno tutto tutto compreso PIU IL PARRUCCHIERE. Ovviamente a meno di richieste particolari (protesi in capelli europei con i boccoli da 70 cm)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti