chris4017e Inviato: 6 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2010 (modificato) hihi. krikri sei una forza! non si staccano poi cosi facilmente dormendo. bisogna fare abbastanza pressione e poi trascinare. Dopo qualche giorno dietro forse sono un pò più spiacciati/aggrumati o leggermente spostati ma niente di esagerato di solito. Un ritocchino e via. Invece togliere una maglietta ed indossarla quello sì che è un problema. Ho allargato un pò di "colli"... Infatti questo mi ha piuttosto rotto le OO ,preferisco le maglietta alle camicie, cioè poi tanti sacrifici per non avere nemmeno dei capelli, vita in campana di vetro. vantaggi: -incorniciano il viso, l'aspetto cambia radicalmente (le prime volte vedermi senza prima di rivedermi con mi creava una forte ansia) -aspetto mooolto più giovanile rispetto al mio senza questo trucco hollywoodiano. -riesco comunque a fare molte cose dove non c'è strusciamento: bagni al mare (senza indugiare con la testa sott'acqua per sicurezza), pallavolo (ma niente colpi di testa), esercizio fisico (dopo la sudata il sistema quando si asciuga torna abbastanza sicuro) -rende in particolari condizioni di luce ma soprattutto rende nei mesi in cui mi abbronzo, quindi giusto solamente questi 2-3. -più fresco d'estate -se piove non succede nulla al sistema svantaggi: -precarietà del sistema e timore che qualche buontempone mi voglia pasticciare la testa con conseguente atteggiamento guardingo (la cosa è capitata anni fa appena escogitato il sistema e sorprendetemente in quel caso non mi si è sconvolto più di tanto il disegno perchè il mio amicosi è concentrato sul retro e in quel momento non ero sudato). Un pericolo è mio padre (calvo) al quale l'ho dovuto dire. Poi voleva che lo facessi su di lui ma l'ho sconsigliato per ovvi motivi. -rotture di palle ogni volta che qualcuno mi dice perchè non li faccio crescere -rotture quando mi fissano in testa, SOPRATTUTTO i pelati come me. -variabilità del risultato in base alla luce, sistema molto meno gradevole nei mesi diversi da quello estivi. -impossibilità di giocare a calcio, salire su go-kart, moto, indossare cappelli. -gelo d'inverno -timidezza con l'altro sesso. -preclusione di tante cose a volte solo precauzionalmente. Una volta un sobbalzo su una macchina con tetto basso mi creò un buchetto circolare vuoto sulla parte trattata, ma questa è una lunghissima ancorchè divertentissima (oggi) storia! -distanza dall'immagine interiore che ho di me stesso. -a protezione del tutto ho notato che mi viene da ingobbirmi come a ripararmi credo sia tutto ma magari mi manca qualcosa, magari mi verrà in mente poi... saluti! Modificato 6 Agosto 2010 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2010 non si staccano poi cosi facilmente dormendo. bisogna fare abbastanza pressione e poi trascinare. Dopo qualche giorno dietro forse sono un pò più spiacciati/aggrumati o leggermente spostati ma niente di esagerato di solito. Un ritocchino e via. Invece togliere una maglietta ed indossarla quello sì che è un problema. Ho allargato un pò di "colli"... Infatti questo mi ha piuttosto rotto le OO ,preferisco le maglietta alle Allora più che essere loro che non si staccano facilmente sei tu che dormi molto tranquillo. Io massacro i cuscini! Un pericolo è mio padre (calvo) al quale l'ho dovuto dire. Poi voleva che lo facessi su di lui ma l'ho sconsigliato per ovvi motivi. Questo è lo svantaggio più bello! :lol: :lol: :lol: Non avevo mai pensato che tutta la famiglia potesse mettersi lì a trafficare con peli, lacche e colle! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2010 Allora più che essere loro che non si staccano facilmente sei tu che dormi molto tranquillo. Io massacro i cuscini! Questo è lo svantaggio più bello! :lol: :lol: :lol: Non avevo mai pensato che tutta la famiglia potesse mettersi lì a trafficare con peli, lacche e colle! ciao, za' Si dormo tranquillo, solitamente sul fianco sinistro (anche se si dice non sia salutare, ma pazienza!). Mio padre è un tipo easy-going, non è un sistema che gli si addice per niente, se proprio proprio volesse gli consiglierei di andare da ennio orsini che ho visto fa dei lavori molto belli e sicuramente più stabili del mio pastrocchio. Poi lui si lascia toccare la testa dalla compagna e da diverse persone, è un tipo da bar, un tipo curioso, personalità fortissima e battuta sempre pronta, un devastato dalla vita che sa conquistare le simpatie di molti. I miei amici lo adorano nonostante, o forse proprio per, le immani caxxate che hanno costellato la sua vita. Non lo vedo assolutamente a stare imparanoiato per i capelli con un sistema tanto incerto. Ma non lo vedrei neanche con una protesi, è uno a cui non va di sbattersi in generale... Abbiamo caratteri mooolto differenti. A lui piace il risultato di quel che faccio ma non si metterebbe mai ad armeggiare come faccio io. Comunque ribadisco, quelli che scrutano sono sempre quelli con problemi di capelli. Statisticamente ,anche se soggettivamente, garantito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 6 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2010 Poi lui si lascia toccare la testa dalla compagna e da diverse persone, è un tipo da bar, un tipo curioso, personalità fortissima e battuta sempre pronta, un devastato dalla vita che sa conquistare le simpatie di molti. I miei amici lo adorano nonostante, o forse proprio per, le immani caxxate che hanno costellato la sua vita. oddio ma allora io..io sono...TUO PADREEEE!!!!!!!ahahahahahahahahahahaah!!!! sopratutto per l ultima parte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2010 oddio ma allora io..io sono...TUO PADREEEE!!!!!!!ahahahahahahahahahahaah!!!! sopratutto per l ultima parte!!! quella delle caxxate che hanno costellato la sua vita? Può darsi ma c'è una notizia migliore: hai davanti ancora altri 30 e passa anni di "carriera" per raggiungerlo sorpassarlo e doppiarlo in questa speciale classifica!!! Il futuro è tuo! E via di caxxate krikri...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati