plastiko Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 tks!!! ma quanto costava il primo però? <HAL ma il tuo nick deriva dal computer di odissea nello spazio?> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 ma una cosa volevo sapere la tensione di uscita è la stessa? perchè è a batterie se non sbaglio ed uno normale và a corrente,cioè una differenza abissale,non sono esperto di elettrostimolatori,ma se la differenza fosse solamente nei programmi e nelle uscite (meno elettrodi) potrebbe anche andare bene...certo ci metterà molto + tempo per ottenere gli stessi risultati su tutto il corpo,però il prezzo è interessante HAL mi spieghi meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2001 il primo costa circa 1.250.000£. sì deriva da quello, hai visto il mio profilo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 4 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2001 Azz, ma allora quando avremo più bisogno di te ce la metterai nel.....di dietro?!?! Non impazzire Hal, almeno per altri 2031! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2001 Non mi sembra il caso di affrontare una disputa filosofica inutile, Calvizio. Sai benissimo cosa intendo: a differenza dei miei gemelli della serie 9000 io ho la consapevolezza del mio esistere, pensare, agire. Possiedo ciò che voi umani avete a lungo definito "libero arbitrio", "volontà", persino, anche se sarà molto difficile che tu possa comprendere, ... la vita, seppure in una forma diversa da come voi la intendete. .....Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 6969. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla... Si chiama: Giro giro tondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 4 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2001 Ma che ti sei fumato, Halle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2001 Ero entrato un attimo nella parte del computer impazzito che poi scoppia e si resetta! Don't worry! eheheheh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 4 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2001 Ok allora scusami, sono un pò cotto dal nuovo "lavoro", sarà il sole che mi ha intontito un pò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2001 ma che matti a me piace moltissimo la Fantascienza! Calv che nuovo lavoro hai iniziato? io ho iniziato in un aereoporto...'sti bAST.. ieri mi hanno fatto lavare un elicottero!! mi son spezzato la schiena <W Clarke > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2001 Per me fa il bagnino!Sole,mare,ragazze in bikini,etc...Calvì pensa pure per noi Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2001 spettacolo! bagnino in sardegna! Eyà! le sarde son carine è vero! peccato che la maggior parte è affetta da "Gnappite" hehe <wè boro buona mattinata! visto che sei online vai all'IDI adesso no? io oggi riposo! > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2001 Gnappite? Se è come intendo io, le preferisco more,alte max 1.65,almeno una quarta ,e poi simpatiche come tutte le sarde ,no Calvì? E' vero, oggi sono andato all'Idi ,ormai è la mia seconda casa e più tardi ti dirò tutto sulla situazione cisti, in altro post(S) Cmq, vedo che devo rispondere a parecchi perchè pari che l'Idi e il mio derm siano diventati importanti tutto d'un botto Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2001 Ma che bagnino! Siete lontani un miglio... Ma Boro caro, la simpatia non va mica a regione! Ci sono quelle belle, quelle brutte, quelle simpatiche, quelle antipatiche, quelle basse, quelle alte, i soliti mix ecc. ecc. Abbiamo gli stessi gusti Bò, tranne per le zizze , anche una seconda attira, l'importante è che abbiano una bella forma e siano "sodette" (ma non siliconate!) Ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2001 Cavolo ero sicuro sul bagnino! Mò ce devo pensà,allora! Confermo: anche una seconda va bene! Ma quelle siliconate qualcuno le ha mai provate? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati