Valery Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Ciao ragazze veterane!!!.....Se ci siente battete un colpo. Sono una ragazza (mi sento così) di 40 anni ed ho il problema del diradamento generale da quando ne avevo 17. I primi 10 con questo problema provai di tutto per farli ricrescere ma visti i scarsi risultati gettai la spugna. A 27 anni decisi di indossare una parrucca che anche se sgamabilissima mi ha dato comunque una certa sicurezza e serenità ma adesso che vi ho trovati vorrei migliorare e vedo che qui c'è la possibilità. Voglio fare il passo ma vorrei avere qualche consiglio da chi lo ha già fatto ed ha esperienza sul soggetto, preferibilmente donna. Ho visto le foto di sonia66 e piccola80 e i vostri capelli mi piacciono moltissimo. Vorrei sapere i parametri: Indiani o europei? Lunghezza Densità Lace o pellicola? Colore Spessore Quanto durano? e qualsiasi altra informazione utile. Anche Dede se ci sei rispondimi....sono curiosa di conoscerti. AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 28 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2014 ciao mi sono iscritta da poco nel forum ho un problema di alopecia totale da circa 6 mesi vorrei provare anche io la protesi e condivido le stesse domande di valery se ci siete battete un colpo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2014 Per tutti coloro che vogliono una PROTESI (parrucca attaccata semistabilmente alla testa senza capelli sotto), scrivete nella sezione protesi: http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati