Vincent983 Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Ho visto che c'è una buona copertura a livello nazionale di incaricati regionali che aiutano nella creazione del calco. Ma per i parrucchieri? Esiste una lista di parrucchieri convenzionati con il forum? A chi posso rivolgermi se volessi farmi fare sia il calco che l'installazione e il taglio?C'è chi fa tutto questo? Che lo faccia magari sotto casa mia? =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valery Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Ciao! Scrivi qui e chiedi [email protected] per la tua zona se ci sono incaricati regionali e parrucchieri, ovviamente non ti darà i contatti ma almeno ti dirà se ce ne sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Ho visto che c'è una buona copertura a livello nazionale di incaricati regionali che aiutano nella creazione del calco. Ma per i parrucchieri? Esiste una lista di parrucchieri convenzionati con il forum? A chi posso rivolgermi se volessi farmi fare sia il calco che l'installazione e il taglio?C'è chi fa tutto questo? Che lo faccia magari sotto casa mia? =) Hai posta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati