Vai al contenuto

Il Mio Primo Ordine Oc

Messaggi raccomandati

Finalmante deciso ... dopo aver pensato se prendere una STOCK per poter valutare la tipologia di capelli INDIANI ed altri parametri mi sono deciso. Faccio il mio primo O.C.

Un ringraziamento particoalre ad Arn, preziosissimo in molti consigli e nel prendermi il calco. Unico come disponibilità e consigli sui principali prodotti da utilizzare, tipologia di base e sensazioni personali, da portatore esperto.

Grazie anche a tutti gli utenti del forum che coni vari post letti e foto inserire hanno contribuito a convicermi a fare un O.C.

Quando arriverà, dopo averla messa e provata per qualche giorno posterò le mie impressione nella speranza di essere utile a chi magari è ancora titubante sulla qualità ed effetto naturalezza di queste protesi.

Ciaaaooooo Per ora !!

Bramo76

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, caro Bramo, ma non ho fatto nulla di più di quanto non abbia fatto per tutti gli altri che ti hanno preceduto...

Sono anch'io convinto che ti troverai bene e comunque sicuramente meglio già dal primo ordine, non solo per il prezzo ma soprattutto... per quel problemino della vecchia e costosa protesi. w00t.gif

Mi permetti di raccontarlo agli amici del Forum?

Link al commento
Condividi su altri siti