The Bald Guy Inviato: 5 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2010 ragazzi chi mi aiuta a fare il calco con le alette? nn mi va di fare 400 km per un calco.... ufffff.. da solo ho visto che nn è poi così tanto semplice.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 5 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2010 ragazzi chi mi aiuta a fare il calco con le alette? nn mi va di fare 400 km per un calco.... ufffff.. da solo ho visto che nn è poi così tanto semplice.... 400 km? abiti in kazakistan? non ce un incaricato regionale piu vicino?di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2010 ragazzi chi mi aiuta a fare il calco con le alette? nn mi va di fare 400 km per un calco.... ufffff.. da solo ho visto che nn è poi così tanto semplice.... Se parli di aiuto DI PERSONA, se non ci dici dove abiti non possiamo aiutarti. Se invece parli di aiuto via forum, secondo me resta quasi impossibile farsi un calco senza una seconda persona che guarda da sopra, soprattutto se il calco lo si vuole perfetto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 5 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2010 QUANDO ANDAI DA xxxxx, DA CASA MIA CI FECI 400 KM PER FARE IL PRIMO TAGLIO DA LUI... STO IN PUGLIA, E QUI NN C'è NESSUNO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 In puglia ci sono: uno ad Altamura e un altro a Vieste...oppure rivolgiti a qualche utente pugliese della tua zona ce ne sono tanti a meno che non abiti a SantaMaria di Leuca la strada non dovrebbe essere eccessiva cmq domanda Medusa per la lista degli incaricati regionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 (modificato) io sono della puglia e ci sono 2 incaricati sul nord barese, pero se sei del sud forse potresti sperare nell aiuto di qualche utente... Modificato 6 Luglio 2010 da krikri1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Di che zona sei? Mandami un PM , se non abiti troppo distante una mano te la posso dare io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati