Vai al contenuto

Mi Date Una Mano

Messaggi raccomandati

sono stanco delle polverine che mi sporcano il cuscino...nei prossimi gioni posterò le foto della mia situazione e voglio un consiglio sincero protesi o trapianto......comunque io porto i capelli in avanti e voglio mantenerli tali nel senso o con una protesi o trap. voglio i capelli un pò corti in avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno tutti abbiamo due mani, quindi non credo ci siano problemi a dartene una...

Attendiamo le foto, Rob. Tu falle belle ed inequivocabili, senza polverine di alcun genere.

Una di fronte, una dall'alto, una di dietro. Col flash solo se non sfoca e rende "illeggibile" l'immagine.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me le polverine non sporcano il cuscino?! :huh:

Forse le metti solo davanti e dormi di schiena. O le metti sul vertex e dormi IMMOBILE e senza spalliera del letto in tessuto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite cosa deve pensare la gente? biggrin.gif

Forse le metti solo davanti e dormi di schiena. O le metti sul vertex e dormi IMMOBILE e senza spalliera del letto in tessuto :-)

Eh, già, immobile... poi tanto si sveglia a mezzanotte... devil.gif

dracula.jpg

considera che ne metto abbastanza, soprattutto sul front,e dormo supino con un cuscino sulla testa...

Eeeeh? blink.gif

head+under+the+pillow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, già, immobile... poi tanto si sveglia a mezzanotte... devil.gif

dracula.jpg

Arn, ma hai sempre l'immagine giusta al momento giusto!

Però il vampiro dorme con la "spalliera" in tessuto, quindi lascia il toppik sulla fodera della bara.

Link al commento
Condividi su altri siti