caropepe Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 (modificato) facciamo finta che io decida davvero di mettere una protesi... io ho ancora i capelli... che dovrei fare? aspettare che caschino o rado & installo? e in questo caso, come prendo il calco, avendo i capelli lunghi sui 15cm? lo chiedo perchè sono stanco di questo limbo, sono stanco di assumere fina e sono STANCO di quest'ansia. ditemi voi... Modificato 22 Giugno 2010 da caropepe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caropepe Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 ah, dimenticavo la domanda più importante: quando un giorno mi stancherò della protesi, come farò? passerò dal capellone al tignoso in 15 minuti o è possibile procedere per "piccoli passi al contrario"? non so... protesi con densità sempre minori, ecc.... è una curiosità che mi è venuta in mente inizialmente, ma che poi ho dimenticato di fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Tutto è possibile, basta volerlo davvero. Tu lo vuoi? Allora è possibile prendere il calco anche sopra i propri capelli, così come è possibile arrivare alla boccia dopo la protesi oppure, prima di togliersela, fare finta di perdere i capelli con protesi sempre più scarse. Dimenticavo: per portare la protesi dovrai rasare la zona di impianto: è il minimo che la protesi chiede per verificare la tua determinazione ad indossarla. E tu che le rispondi? Benvenuto in questa sezione, Caropepe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 (modificato) io ho ancora i capelli... che dovrei fare? aspettare che caschino o rado & installo? Tutti noi abbiamo ancora i capelli. Radi la zona in cui i capelli sono pochi o troppo fini. Tieni il resto. e in questo caso, come prendo il calco, avendo i capelli lunghi sui 15cm? li bagni, li pettini a caschetto, metti la pellicola trasparente sopra come un berrettino rinascimentale... e da un'altra persona fai decidere quali sono le parti da buttare e quali quelle da tenere. Poi, il giorno in cui ti arriverà la protesi e farai l'installazione, ti dovrai radere. A questo punto ti conviene farti prendere un nuovo calco, dato che con i capelli scadenti fuori dalle scatole sarà più chiaro da disegnare. lo chiedo perchè sono stanco di questo limbo, sono stanco di assumere fina e sono STANCO di quest'ansia. ditemi voi... Passa presto, perché prima passi e meno fatica dovrai fare con le operazioni antisgamo. Sempre ovviamente che tu sia sicuro! Modificato 22 Giugno 2010 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Estiqaatsi Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 io non ho più questi problemi! mi prendo anche il calco da solo :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 ah, dimenticavo la domanda più importante: quando un giorno mi stancherò della protesi, come farò? passerò dal capellone al tignoso in 15 minuti o è possibile procedere per "piccoli passi al contrario"? non so... protesi con densità sempre minori, ecc.... è una curiosità che mi è venuta in mente inizialmente, ma che poi ho dimenticato di fare. Ti devi radere tutto quando ti stufi. Poi ti cresceranno con calma i capelli tuoi. Quindi in 10 minuti farai il passaggio cappellone -> rasato, tutti ti diranno "hai tagliato i capelli!!!" e poi in 2-3 mesi tutti ti diranno "però stavi meglio prima, guarda che stai perdendo i capelli" :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati