zazza Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2010 Questa discussione è banalmente una foto. Ho colto l'occasione di un capello che mi si è staccato a causa di nodo snodato ed è precipitato sulla tovaglia per mostrare, soprattutto a chi ancora non ha la protesi, cosa intendiamo con i famigerati nodi scoloriti. Eccolo: Purtroppo fotografare un capello è DIFFICILISSIMO! Il nodo è evidentemente quell'anellino che vedete sulla destra, la scoloritura è alla destra della freccia rossa. Appare evidente che il capello è più sottile (guardando dal vivo sembra meno della metà come spessore). E, anche se dalla foto non si capisce perché c'è l'ombra del capello stesso, la parte scolorità è bianca candida. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2010 (modificato) Posso aggiungere che la nostra Factory ha perfezionato lo scolorimento dei nodi, ora più accurato con effetto giallognolo quasi assente e senza intaccare minimamente i primi millimetri dei capelli alla radice, i capelli sembrano fuoriuscire davvero dalla cute :okboy: Modificato 3 Giugno 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati