Vai al contenuto

Tipologia Front ?

Messaggi raccomandati

salve ragazzi sto girovagando sul forum da un'oretta ma non riesco a trovare quello che sto cercando perciò ho deciso di aprire una nuova discussione che potrà essere utile a qualche altro neofila visto che per i portatori sono già a conoscenza di questo tipo di info

volevo sapere se le protesi oltre che a ferro di cavallo sul front ci sono anche di altri tipi?

ho letto da qualche parte qualcosa che parlava di zig zag ma non ho capito bene che tipo di forma sia, magari qualcuno può postare delle foto a mettere un link dove se ne parla chiaramente :quadrifoglio:

A me nello specifico interessa sapere producono protesi con l'attaccatura centrale del front leggermente più bassa rispetto a quella a forma di ferro di cavallo

grasie :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scarface grazie per il link ma è una discussione che ho già letta e non c'è quello che voglio sapere...

sui tipi di base sò già tutto; lo ripeto volevo sapere se esistono protesi con la parte centrale del front più abbassata rispetto a una normale

ti faccio un esempio con queste due foto anche se la differenza è minima ma da bene l'idea sopratutto se poi a front scoperto:

front ferro di cavallo:

post-17037-1275389611967.jpg

front come dico io cioè con parte centrale del front a v :

post-17037-12753896619286.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sui tipi di base sò già tutto; lo ripeto volevo sapere se esistono protesi con la parte centrale del front più abbassata rispetto a una normale

?????

Il calco lo fai tu. Se fai la parte centrale del front più abbassata, ti arriva con la parte del front più abbassata. Molto semplice.

Puoi personalizzare ulteriormente chiedendo il lace non tagliato. Quando arriva, te lo tagli tu così puoi decidere dove lasciarne tanto in accesso e dove poco.

Le uniche varianti effettive per il front sono se lo prendi in pellicola, per la quale si può scegliere il front a zig zag (con diversi tipi di zig zag) e di avere o meno i capelli sulle punte dello zig zag.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calco lo fai tu. Se fai la parte centrale del front più abbassata, ti arriva con la parte del front più abbassata. Molto semplice.

Puoi personalizzare ulteriormente chiedendo il lace non tagliato. Quando arriva, te lo tagli tu così puoi decidere dove lasciarne tanto in accesso e dove poco.

Tutto chiaro :okboy: thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se le protesi oltre che a ferro di cavallo sul front ci sono anche di altri tipi?

ho letto da qualche parte qualcosa che parlava di zig zag ma non ho capito bene che tipo di forma sia, magari qualcuno può postare delle foto a mettere un link dove se ne parla chiaramente :quadrifoglio:

A me nello specifico interessa sapere producono protesi con l'attaccatura centrale del front leggermente più bassa rispetto a quella a forma di ferro di cavallo

grasie :ok2:

credo ci sia una leggera confusione di termini...il ferro di cavallo è quella zona che parte da una tempia, gira per la parte posteriore della testa(dove ce la rosetta)e finisce sull altra tempia..quello è il ferro di cavallo, ovvero una specie di U..non interessa la zona della fronte..

quando invece vuoi fare riferimento alla fronte, ti basta parlare di front..

l intero impianto è a tua discrezione, quando invierai il calco loro rispetteranno il calco inviatogli, quindi sevuoi ottenere un frontline piu basso e a punta, ritaglia il calco nella maniera voluta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infatti pensavo che il ferro di cavallo riguardasse il front... tutto più chiaro ora :okboy:

per la completezza il ferro di cavallo oltre ad essere posto sui lati e sul back, potrebbe chiudere anche il front (una sorta di "O" e dunque non più una "U", è il caso del LACE CENTER cioè una base con pellicola su tutto il bordo, front incluso e col lace nella parte centrale :ok2:

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti