MARKUS74 Inviato: 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2011 (modificato) Testati questa sera i pretagliati a "boomerang" per il mio front in lace ProFlex II B Contour. Davvero ottimi! Avevo testato precedententemente i PROFLEX NS-PRO, ma il Proflex II è decisamente meglio. Si scartucciano con estrema facilità e non tendono ad arrotolarsi come fa il BLUE. Aspetto molto naturale e pochissimo lucido (tanto faccio manutenzione al max. ogni 7 gg). Ottima adesione sul lace senza intoppi. Tempo di manutenzione (compreso lavaggio testa e NG > 30 min.!) Per il momento la classifica dei tape pretagliati per il front è: SATIN TAPE PROFLEX II contour NS-PRO Abbastanza infimo invece (su di me) il BLUE TAPE. Modificato 26 Gennaio 2011 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2011 E per quanto riguarda i residui? Io avevo trovato ad esempio il Satin Tape mostruosamente carico di residui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 26 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2011 Ciao Markus, e per quanto riguarda le allergie? mi sai dire come si comporta la tua graduatoria ad es. rispetto a super-tape e varianti? Perdona, non ricordo se tu abbia qualche problema di pelle (ops, non ho voglia di rileggere tutta la discussione). Ovvero, SATIN TAPE versus LACE FRONT SUPPORT TAPE? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2011 (modificato) Zazza, il SATIN TAPE con me si comporta bene e non si scioglie molto, in questo senso trovo peggiore il più noto BLUE TAPE. Evidentemente è una questione di pelle; ad ogni modo io lo trovo molto valido (almeno per una settimana, non oltre) e veramente opaco sul front. Modificato 26 Gennaio 2011 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2011 Hola Alice! Io ho avuto allergia con l'ARGO, con tutti gli altri no problem, se non al massimo constatare che non tengono niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati