Vai al contenuto

Problemi Con La Colla

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti gli utenti del forum , non sono molto attivo, purtroppo ho un lavoro che mi impegna quotidiamamente molte ore fuori da casa.....cmq seguo le vicissitudini del forum.

Ho un problema che ultimamente è diventato insormontabile, nel senso che pegaso ha avuto un indurimento tale non poter essere più spalmata sulla cute.

Il processo diciamo che non è stato repentino però adesso non è più utilizzabile....

esiste qualcosa con cui diluirla?Oppure è possibile renderla di nuovo spalmabile?

Ringrazio tutti coloro vogliano darmi loro consigli...Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti gli utenti del forum , non sono molto attivo, purtroppo ho un lavoro che mi impegna quotidiamamente molte ore fuori da casa.....cmq seguo le vicissitudini del forum.

Ho un problema che ultimamente è diventato insormontabile, nel senso che pegaso ha avuto un indurimento tale non poter essere più spalmata sulla cute.

Il processo diciamo che non è stato repentino però adesso non è più utilizzabile....

esiste qualcosa con cui diluirla?Oppure è possibile renderla di nuovo spalmabile?

Ringrazio tutti coloro vogliano darmi loro consigli...Ciao

luca ha sviluppato il diluente per Pegaso, ma lo deve ancora commercializzare.

Consiglio, come mi disse Toto1, di chiuderla anche tra una passata e l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelexx,

segui il consiglio di Scarface, ordina un flaconcino nuovo di Pegaso.

A suo tempo, segui queste elementari regole:

- richiudilo subito dopo l'uso.

- conservalo in un posto buio.

- ricordati ogni giorno di capovolgerlo (aspetta qualche secondo) e poi raddrizzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mettete la colla passate aria fredda con il phon dove l'avete applicata ,mi raccomando non aria calda.

Oh, questa e' nuova, ho sempre asciugato con aria calda, addirittura, con il massimo del phon comunque, provero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli , credo che la colpa sia appunto che ha preso aria il flaconcino e quindi si è indurita nel tempo.

Ne ho uno nuovo ed adotterò i vostri consigli,ovvero la chiuderò sempre ad ogni passata perchè altrimenti pian piano sarà inutilizzabile, in attesa della prossima invenzione di Luca.

Ciao a tutti e grazie .

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti