Superfede Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2010 Mi ha consigliato un'amica di trattare le cicatrici dell'acne con il laser Fraxel della Dott.ssa Rigo Clara. Dice che da' buoni risultati e che lei non è cara e lavora bene.. Q.uno conosce questo trattamento..e' valido???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyjenny Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Ciao Superfede, sono nuova, quindi rispondo un po' tardi al tuo post :S ! Sì anch'io ho sentito parlare della dott. Rigo e devo dire quasi sempre bene. Alcune mie amiche si sono rivolte a lei x eliminare le cicatrici lasciate dall'acne e sono rimaste soddisfatte. Naturalmente il Laser Fraxel non è la bacchetta magica, però bisogna dire che i risultati ci sono e si vedono! Inoltre so che la dott. Rigo è indubbiamente una delle più brave a Verona e Milano: con gentilezza e professionalità consiglia la soluzione più adatta a seconda dei casi e mi hanno detto che non è nemmeno super-costosa! Comunque puoi sempre contattarla e vedere quello ke può fare x te, sul suo sito ci sono tutti i recapiti. Spero riuscirai a risolvere il problema! Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfede Inviato: 2 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 Sì tranquilla ;) Alla fine sono andata dalla Dott.ssa Rigo e in effetti la situazione è migliorata molto, anche se non sono ancora perfetta. Pensavo di sottopormi a qualche altra seduta di Fraxel per migliorare le cicatrici che l'acne ha lasciato sulla mia povera pelle e poi si vedrà.. Cmq nel complesso devo dire che per ora sono abbastanza contenta Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni86 Inviato: 9 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2012 Io diffiderei dei dottori che si autopubblicizzano in questo modo su internet. Checchè se ne dica il fraxel non è potente quanto serve per eliminare le cicatrici, servono tante sedute in compenso, e costa molto: un bel businness per i medici! costa meno una seduta di laser co2 frazionale ultrapulsato, col quale, da un medico di cui non farò il nome ho ottenuto buoni risultati. Il suddetto medico aveva a disposizione anche il fraxel, ma ha detto che col co2 superpulsato frazionale avremmo ottenuto risultati migliori, e a un prezzo inferiore (150 euro)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellinadolce Inviato: 16 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 Ma che bravi, alla fine vi danno lo zuccherino per continuare a fingervi clienti soddisfatti di questa tizia? 1 Utente ha reagito qui! Loudness 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xardas989 Inviato: 17 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 chi ha provato il nuovo Laser Smartxide2??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleboy Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Ciao, io ho provato lo smartxide dalla dottoressa Buscarini a Milano...tante sedute e 0 risultati per le cicatrici da acne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 C'è crisi...la dottoressa Rigo deve mangiare pure lei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tweety87 Inviato: 22 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2015 Ciao a tutti!Sono nuova nel forum , ed ho letto che in questa discussione ci sono persone pro-laser ed altre contro.Anche io sono afflitta dal problema delle cicatrici post - acne e mi sono decisa a sottopormi a laser terapia , per cercare almeno di attenuarle.Qualcuno sa consigliarmi per esperienza diretta un dermatologo efficiente a Verona????Grazie mille :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati