Jump to content

Superfede

Salusmaster User
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao, io ho risolto il problema delle cicatrici da acne sottoponendomi a un trattamento con il laser fraxel. Si tratta di un laser "non ablativo" cioè rigenera e riempie dal basso le cicatrici, è adatto soprattutto ai danni di minor entità (le mie cicatrici non erano molto profonde). Dopo aver raccolto diversi pareri mi sono rivolta alla dottoressa Rigo C.: è brava e non eccessivamente cara, abbiamo scelto insieme il trattamento più adatto al mio caso (poi il costo varia in base al numero delle sedute e all'entità del problema da risolvere). Devo dire che sono soddisfatta perchè questa tera
  2. Sì tranquilla ;) Alla fine sono andata dalla Dott.ssa Rigo e in effetti la situazione è migliorata molto, anche se non sono ancora perfetta. Pensavo di sottopormi a qualche altra seduta di Fraxel per migliorare le cicatrici che l'acne ha lasciato sulla mia povera pelle e poi si vedrà.. Cmq nel complesso devo dire che per ora sono abbastanza contenta Bacioni
  3. Occorre fare un ciclo di sedute per avere dei risultati visibili..poi sara' il medico a valutare, e ti consiglierà in base alla profondità delle tue cicatrici. I risultati del laser si mantengono nel tempo. Contatta la Dott.ssa Rigo all'indirizzo info@chirurgiadermatologiaestetica.it la conosco, è molto competente! saluti
  4. Io potrei consigliarti la mia Dermatologa. Il suo studio si trova a Milano nella zona del centro, all'interno della Clina Monteverdi. E' brava e sa consigliarti le migliori terapie per risolvere i problemi della cute. Si chiama Dott.ssa Clara Rigo, su internet trovi anche la sua pagina web con i contatti.
  5. Hai 25 anni..e contando che i filler si riassorbono trascorsi i 4/5 mesi..vuol dire che per quasi 3 volte l'anno devi passare dallo specialista e lasciare sui 300 euro ogni volta..non so .. Prova a sentire la Dott.ssa Clara Rigo, è la dermatologa di una mia amica e le ha risolto tantissimi problemi di questo genere..ti incollo il sito internet cosi ci sono i dettagli x contattarla http://www.chirurgiadermatologiaestetica.it/ ..fammi poi sapere!!
  6. Ciao, io non sono una Dottoressa percio' evito di dirti cosa dovresti o non dovresti fare..ti consiglio pero' di sentire qualche esperto!! Ti posso consigliare la mia Dermatologa se vuoi..questo è il suo sito www.chirurgiadermatologiaestetica.it e puoi trovare tutti i contatti e i vari metodi di cura. un saluto
  7. mi correggo, Clinica Monteverdi
  8. Buongiorno, per i trattamenti di peeling è molto brava e non è cara la Dott.ssa Clara Rigo che ha il suo studio nella Clinica Verdi nel centro di Milano vicino la stazione.
  9. Anche a mio fratello succedeva la stessa cosa. Pero' conta che gia da qualche tempo è in cura dalla Dermatologa Rigo e, tolto il fatto che ha meno segni delle cicatrici, usa meno quei tipi di prodotti detti ' appositi' per la cura dell'acne come detergenti e creme..che seccano la pelle del viso..
  10. Mi ha consigliato un'amica di trattare le cicatrici dell'acne con il laser Fraxel della Dott.ssa Rigo Clara. Dice che da' buoni risultati e che lei non è cara e lavora bene.. Q.uno conosce questo trattamento..e' valido????
  11. Buongiorno, mi inserisco nella conversazione.. il filler che ho fatto io ( che credo fosse uno dei nomali filler usati dai dottori) non mi ha dato alcun tipo di problema.. Era sorto un piccolo ematoma il giorno seguente al trattamento ma tutto è nella normalita! Preferisco quelli che durano un po' di piu..anche se i dottori dicono che siano meglio quelli a breve!! Cmq mi son rivolta a una specialista DOC. la dottoressa Rigo Clara..non so se la conosci..??! Prova a vedere qualche lavoro che ha messo nel sito personale! Saluti
  12. Dopo gli esami ti conviene andare da una Dermatologo, che guardando i risultati dei tuoi esami possa aiutarti!! conosco una dottoressa che lavora al Day Clinic Monteverdi a Milano..si chiama Clara Rigo ed è molto competente nel campo..
  13. Io mi sono rivolta alla Dottoressa Clara Rigo che ha usato sulla pelle del mio viso il laser Fraxel, non è invasivo e sto notando miglioramenti!
  14. Sotto consiglio ti potrei dire la Dottoressa Rigo Clara, è molto brava, sà scegliere con il paziente il trattamento giusto e poi ti segue da quando entri nel suo studio a quando esci! E' attrezzata con nuove tecnologie, oltre ai soliti trattamenti agli acidi e diete ha anche delle macchine specifiche!! Sentila, perche penso sia una delle migliori!!.. non chiede cifre astronomiche e sei controllato al 100%. Fammi poi sapere.. :rolleyes:
  15. sONO ARRIVATA TARDI...MANNAGGIA!! IO TI VOLEVO CONSIGLIARE LA MIA DERMATOLOGA CLARA RIGO.. è MOLTO BRAVA E NON è PER NIENTE CARA! IN PIU NELLO STUDIO DI MILANO CE' LEI CHE TI SEGUE, NON COME FANNO ALTRI MEDICI CHE TI APPIOPPANO UN'ASSISTENTE E POI SI DILEGUANO!!!
×
×
  • Create New...