Vai al contenuto

Maxiderm In Alternativa Al Dermatch

Messaggi raccomandati

per me è uguale al dermatch tranne l'applicatore che non lo trovo valido infatti uso quelli del dermatch. lo uso perchè ha il dark brown che è una via di mezzo fra il medium brown e il dark brown di dermatch e che è perfetto per me ma nel dermatch non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/05/2010 alle 19:53, aspirina74 ha scritto:

grazie per la risposta....tornando all'applicatore visto che quello che vedo e come dici tu non è valido....dove li trovi tu i pennelli del dermatch???fammi sapere, cmq lo ordino subito vediamo come va

li recuperi dalle vecchie confezioni di dermmatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/05/2010 alle 19:42, superman ha scritto:

il dermacht ha un buon effetto volumizzante e rende i capelli piu spessi e credo che ciò possa dipendere dalla presenza di cheratina. di questo maxiderm nulla so visto che non l ho mai provato.

è vero, io l'ho usato a lungo e confermo..

la pecca, ma è la pecca di tutti gli hairconcealers è che sporca (vedi cuscino)

per cui sono passato ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io non ho usato il Maxi-Derm ma pensavo intuitivamente che si trattasse di un concealer del tutto simile al Derm-match, tranne che per il nome commerciale. Stando a quanto è stato detto, però, la composizione del prodotto non sarebbe del tutto uguale a quella del Derm-match.

Relativamente al pennello del Derm-match, ho notato che con il tempo il manico tende a separarsi dalla spugnetta rendendo meno agevole l'applicazione. Può darsi - comunque - che sia un problema soltanto mio oppure relativo solo alla terna di pennellini che mi è capitata nella prima confezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no la spugnetta che si separa dai pennellini è un problema comune. però ricordo diversi anni fa quando il dermatch era appena uscito in vendita sullo shop salustore le spugnette si separavano dai pennellini con maggiore difficoltà e inoltre la dotazione era piu completa (anzichè 4 spugnette e un bastoncino di gomma erano inclusi 4 bastoncini di gomma e 4 spugnette )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/05/2010 alle 20:30, superman ha scritto:

no la spugnetta che si separa dai pennellini è un problema comune. però ricordo diversi anni fa quando il dermatch era appena uscito in vendita sullo shop salustore le spugnette si separavano dai pennellini con maggiore difficoltà e inoltre la dotazione era piu completa (anzichè 4 spugnette e un bastoncino di gomma erano inclusi 4 bastoncini di gomma e 4 spugnette )

Ti ringrazio per la risposta.

Io, a dire il vero, ho iniziato ad acquistare il Derm-match a partire dall'anno scorso. Speriamo che con il passare del tempo non venga meno la qualità degli hair concealers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/05/2010 alle 12:07, enzo14 ha scritto:

una domanda... il DermMatch a contatto con la cute porta a dei problemi? dermatite... o addirittura a ulteriori problemi di caduta?

Io soffro talvolta di problemi dermatologici al cuoio capelluto, ma fortunatamente il Derm-match non mi ha sinora provocato difficoltà di questo genere.

Per quanto riguarda la caduta - invece - non credo di essere la persona più adatta a risponderti, dato che ho iniziato ad applicare il prodotto con una situazione tricologica già ampiamente compromessa.

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  Il 11/05/2010 alle 13:32, gimm ha scritto:

è vero, io l'ho usato a lungo e confermo..

la pecca, ma è la pecca di tutti gli hairconcealers è che sporca (vedi cuscino)

per cui sono passato ad altro

a cosa sei passato?

io ho usato il toppik fino ad un mese fà con ottimi risultati però il vento e la pioggia erano alle porte e per paura di perdere toppik per strada ho rasato i capelli a qlche mm e sto usando il maxiderm, il risultato è notevole ma il problema è che se prendo un pò di vento (in cabrio o solo aprendo i finestrini) si schiarisce al centro e rimane scuro ai lati o solo su alcune zone

solo da poco ho capito che:

1) è meglio usare il phon al minimo e con pochissimo calore

2) l'applicazione risulta più omogenea stendendolo con i polpastrelli

3) per ridurre l'effetto macchiante applico una leggera spruzzata di cielo alto lacca extra forte

avete qlche tecnica particolare o qualche altro consiglio per applicare maxiderm in modo ottimale? (o addirittura un altro prodotto per capelli quasi rasati da consigliare)?

Link al commento
Condividi su altri siti