Vai al contenuto

John Travolta

Messaggi raccomandati

l immagine di travolta è sicuramente ritoccata, uno del suo calibro che se ne va a farsi fare un book fotografico con il lace che gli va fin sopra i capelli <_< assolutamente impossibile...cmq il dubbio resta...

per quanto riguarda affleck, credo sia la stessa solfa, ovvero immagini ritoccate al pc...

Modificato da krikri1987
Link al commento
Condividi su altri siti

l immagine di travolta è sicuramente ritoccata, uno del suo calibro che se ne va a farsi fare un book fotografico con il lace che gli va fin sopra i capelli <_ assolutamente impossibile...cmq il dubbio resta...>

per quanto riguarda affleck, credo sia la stessa solfa, ovvero immagini ritoccate al pc...

Sono foto di scena, non pensate per essere sottoposte ad ingrandimenti di tale portata. Tanto poi la foto deve essere photoshoppata, anche per far sparire le rughe, e nessuno si accorge di nulla.

Poi c'è sempre l'amico dell'amico del fotografo che butta l'ingrandimento in Rete per fare sensazione.

Per di più Travolta sta attraversando un momentaccio, da quando gli è morto il figlio.

Non so se avete visto la pubblicità Telecom con la Hunziker: ingrassato di 20 chili, sembra il vitello grasso.

Credo che la retina del lace, ora come ora, sia l'ultimo dei suoi problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

cè da dire che nel suo ultimo film, dove recita completamente calvo e con un bel pizzetto, gli si addice perfettamente in merito al suo ruolo..ha una testa approssimativamente tonda!lo agevola molto..il fatto che indossi parrucche di scena pero non mi sembra possibile dato che nella pubblività telecom, ha un taglio cortissimo e non si nota nessuna anomalia..voi avete notato qlc? a parti il sovrappeso :D

Modificato da krikri1987
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato queste foto....la calvizie è una brutta malattia!(anche l obesità!)

beata gioventù

maledetta alopecia!

mi sa che avete ragione voi! :34:

nella seconda foto non mi semb ra affatto lui... l'o visto in phelam 123 seza protesi e con capelli rasati 2-3 mm e la ricrescita non era come quella nella foto... dai sembra gerry scotti in quella foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti