castano_chiaro Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 rumors americani lo danno parruccatissimo. in effetti sono anni che compare sempre con cappelli vari e bandane. a parte quando sfoggiava una capigliatura che mi ha sempre messo sospetti e poi dopo dopo varie ricerche mi imbatto in questa foto...sarà lui? e poi in questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 tempo fà fecero un serivizio su Mtv nel quale si parlava di star che adottano sistemi particolari (non mi riferisco solo a parrucche) e il signor in questione veniva preso per il c*** da eminem(il quale ha fatto anche un video) e dal leader degli Aerosmith per la sua chioma non ci ho dato molto peso ma inizio a ricredermi nella prima e nella seconda foto a parte il colore i capelli mi sembrano decisamente diversi tutti i capelloni si stanno rivelando il contrario...qualche sospetto ultimamente l ho riposto su Tommy Lee dei Motley Crue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 steven tyler degli aerosmith è davvero un mito, a parte per l'artista che è ma anche per i capelli e per l'aspetto davvero giovanile per i suoi 61 anni compiuti! avrà fatto magari anche interventi estetici non so fatto sta che arrivarci alla sua età così e non credo che porti protesi...o si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 visto che la faccia è stata al 99% sottoposta a interventi di chirurgia e iniezioni di botulino non mi sorprenderei se anche i capelli avessero avuto qualche aiuto divino,cmq a parte questo è un grande anche se non eccelle in simpatia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 (modificato) Sì, Tyler sicuramente si è sottoposto a qualche intervento. Comunque vedendo un video di qualche anno fà, in qui era in spiaggia, mostrava anche un fisico buono per la sua età. Modificato 21 Aprile 2010 da chianale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati