Vai al contenuto

Protesi Capillare E Segreti

Protesi capillare e segreti  

28 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Concordo a pieno con te (opps, concordo con tutti, forse dovevo fare il politico!).

Però non potrai negare che, in caso di SCOPERTA CERTA,

"la condizione di ridicolo in cui ti porrebbe il parrucchino per me è difficile da digerire"

za' secondo me ci facciamo un pò tutti condizionare dal fatto che pensiamo che tutti ci "scoprano" dovuto al fatto che noi ci "scopriamo" ma ogni giorno che passa io penso che non sia così..e questo vuoi per il miglioramento della manualità nell'utilizzo della protesi, vuoi per la protesi stessa, che, se non completamente sballata, ha una resistenza allo sgamo davvero molto alta vuoi infine per l'attenzione che l'uomo ha per cazzate come questa cioè se uno ha o no la parrucca che è inferiore ad esempio all'attenzione rivolta al rossetto di una donna, per il semplice fatto che l'uomo ha naturalmente i capelli, la donna non ha naturalmente il rossetto. il capello quindi è la normalità; è giocoforza dunque che una protesi di questa fattura è la normalità.

Inoltre, ma che vita è quella di uno con la perenne paranoia di essere scoperto? Il ridicolo semmai sarà in situazioni estreme come se mezza protesi d'un colpo si alzasse dalla testa restando in perpendicolare mentre si sta tenendo un discorso elogiando la nostra incredibile durata sessuale !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i voti espressi illustrano quanto sia comune confidare alla partner il fatto di indossare una protesi capillare e anche il fatto che una minima parte vuole portare questo segreto nella tomba :D

spero che questo sondaggio possa essere utile a molti di noi!

p.s voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

i voti espressi illustrano quanto sia comune confidare alla partner il fatto di indossare una protesi capillare e anche il fatto che una minima parte vuole portare questo segreto nella tomba :D

spero che questo sondaggio possa essere utile a molti di noi!

p.s voi che ne pensate?

In genere ragiono con la mia testa e non faccio scelte in base ai risultati dei sondaggi, fai 2+2....

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere ragiono con la mia testa e non faccio scelte in base ai risultati dei sondaggi, fai 2+2....

secodno me kri kri ha fato un ottimo sondaggio perchè ha permesso a molti di esprimere la loro opinione in ambito sopratutto psicologico e nn ha fatto questo sondaggio per dire si è giusto dirlo al proprio partner o amici oppure no non èè giusto dirglielo...

Link al commento
Condividi su altri siti

secodno me kri kri ha fato un ottimo sondaggio perchè ha permesso a molti di esprimere la loro opinione in ambito sopratutto psicologico e nn ha fatto questo sondaggio per dire si è giusto dirlo al proprio partner o amici oppure no non èè giusto dirglielo...

Lui ha fatto una domanda e io ho risposto, per me questo sondaggio non è di nessuna utilita', perchè comunque faccio e faro' sempre e solo come dico io in merito a certe situazioni personali.

Poi se non cè liberta' di opinione e si possono solo fare considerazioni a favore, pena essere biasimati allora si : Bellissimo post, utilisimmo, non se ne poteva fare proprio a meno, i sondaggi sono la struttura portante dell' Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui ha fatto una domanda e io ho risposto, per me questo sondaggio non è di nessuna utilita', perchè comunque faccio e faro' sempre e solo come dico io in merito a certe situazioni personali.

Poi se non cè liberta' di opinione e si possono solo fare considerazioni a favore, pena essere biasimati allora si : Bellissimo post, utilisimmo, non se ne poteva fare proprio a meno, i sondaggi sono la struttura portante dell' Italia.

si ma n sono tutti fatti come te a te non può essere utile ma ad altre persone si nessuno a criticato le tue considerazioni su questo post puoi dire quello che vuoi ma io mi sono sentito di risponderti che per ME questo sondaggio ha la sua utilità

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma n sono tutti fatti come te a te non può essere utile ma ad altre persone si nessuno a criticato le tue considerazioni su questo post puoi dire quello che vuoi ma io mi sono sentito di risponderti che per ME questo sondaggio ha la sua utilità

mi fa piacere sapere questo :fiorellino: ..

per rispondere a bald, non ho creato il sondaggio come punto di riferimento, era giusto per conoscere a livello generale la situazione degli utenti in questo forum..poi una persona può e deve fare le proprie considerazioni, non ho mai detto il contrario..

però, come ho già detto, il tuo modo di pensare anti-sondaggio forse è parte del tuo essere, ma non è così per altri..anche io non prendo decisioni in base a uno stupido sondaggio, fatto sta che tutti seguiamo un modello, che siano i nostri genitori i nostri amici personaggi storici ecc..ognuno di noi è frutto delle decisioni degli altri..è sempre stato cosi e lo sarà sempre..

magari chi non ha trovato la forza di rivelare il segreto al partner perchè secondo lui pochi o nessuno lo dice al partner, tramite questo sondaggio ha potuto constatare che poi in realtà non è come la pensava..ma è giusto a titolo conoscitivo..

Link al commento
Condividi su altri siti