TARAS88 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2010 Ragazzi sto curando la mia alopecia androgenetica con questa cura: Shampoo con alpecin shampoo alla caffeina, 2ml di minoxidil kirkland la mattina su tutto il cuoio capelluto, la sera utilizzo 4 spruzzi di spectral dnc-l sulle tempie e frontale. Utilizzo nel pomeriggio la lozione della Alpecin il Liquid alla caffeina + integratori di serenoa repens. Adesso vi chiedo: dovrei diminuire le quantità di minoxidil o rimango così? Sia lo spectral che il kirkland sono minoxidil, dovrei utilizzarli tutti e 2 in maniera tale da raggiungere la quantità totale di 2ml nella giornata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TARAS88 Inviato: 9 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2010 Il 07/04/2010 alle 21:14, TARAS88 ha scritto: Ragazzi sto curando la mia alopecia androgenetica con questa cura: Shampoo con alpecin shampoo alla caffeina, 2ml di minoxidil kirkland la mattina su tutto il cuoio capelluto, la sera utilizzo 4 spruzzi di spectral dnc-l sulle tempie e frontale. Utilizzo nel pomeriggio la lozione della Alpecin il Liquid alla caffeina + integratori di serenoa repens. Adesso vi chiedo: dovrei diminuire le quantità di minoxidil o rimango così? Sia lo spectral che il kirkland sono minoxidil, dovrei utilizzarli tutti e 2 in maniera tale da raggiungere la quantità totale di 2ml nella giornata? nessuno che risponda? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 penso che dovresti postare la tua domanda in "chiedi all'esperto" così il dr. gigli èuò darti un parere obiettivo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati