Vai al contenuto

Claudio Caniggia

scarface

Messaggi raccomandati

ecco come si presenta oggi l'ex Attaccante di Atalanta e Roma

ve lo ricordate? famoso per lo piu' per essere il miglior amico di Maradona o meglio il miglior campagno di snif**** del Pibe

post-22289-12704087517629_thumb.jpg

post-22289-12704087533234_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come si presenta oggi l'ex Attaccante di Atalanta e Roma

ve lo ricordate? famoso per lo piu' per essere il miglior amico di Maradona o meglio il miglior campagno di snif**** del Pibe

Hey,guarda che ha giocato anche nell'Hellas.. <_< :D Anzi è stato proprio l'Hellas a portarlo in Italia..Mitico il "figlio del vento" e gran giocatore che mi piaceva molto per le sue accelerazioni e per le sue giocate..Forse non ha ottenuto molto dalla sua carriera proprio per la passione comune con quel ciccio drogato di Diego Armando per la polverina magica

Pensa che si dice qui a Verona che Claudio Pol(verina) tornava dall?Argentina con la gamba ingessata(si era infortunato durante la stagione) piena di cocaina!

Riguardo alla sua situazione tricologica comunque a parte la stempiature,non mi sembra grave ,conserva ancora dei bei capelli considerata anche l'età

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo, lo comprarono insieme a Troglio e la loro prima partita fù un'amichevole estiva contro il Milan in cui vinsero 2 a 1 se non sbaglio.

Un buon giocatore; se nella finale dei mondiali 90 ci fosse stato lui (era squalificato) forse le cose sarebbero andate diversamente.

C'era anche un calciatore messicano, Luis Hernandez, che veniva soprannominato "il Caniggia messicano"

mundial1998_253497.jpg

Modificato da chianale
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo, lo comprarono insieme a Troglio e la loro prima partita fù un'amichevole estiva contro il Milan in cui vinsero 2 a 1 se non sbaglio.

Grande anche Pedro Antonio..Purtroppo poi il Verona l'anno dopo retrocesse in B.. :cry:

Comunque pure lui aveva una folta capigliatura

post-5290-12706246672703_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti