snok Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2010 Salve coem da titolo volevo chiedere ai piu esperti se si possono piastrare i capelli della protesi visto ke stasera ho una serata e volevo cambiare un po il look....grazie in anticipo e buona pasqua a tutti!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2010 Ciao Snok, mi sa che hai già provveduto per la serata.... comunque, ti confermo che li puoi piastrare, io lo faccio frequentemente. Abbi l'accortezza di usare la piastra a capelli ben asciutti, sarebbe bene che utilizzassi anche uno prodotto termoprotettivo. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2010 grazie annarella gentilissima!! e si arrivi un po in ritardo :D ma comunque lo terro a mente per la prossima volta!!volevo chiederti ankora che tipo di prodotto potrei usare magari il nome di quello che usi tu...grazie ancora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2010 Conosco due prodotti, entrambi acquistati dal mio parrucchiere, ma penso che qualsiasi parrucchiere ne sia fornito, anche se di marche diverse. - termoprotettivo bifasico della MAXIMA - Seal and shine della Paul Mitchell Buona lisciatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati