Vai al contenuto

Da 0 A 100

In che condizioni eravate?  

14 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Sì, ragazzi... vediamo chi è il più folle del gruppo!

Quando avete calcato la protesi in testa per la prima volta, quant'eravate pelati?

Ed attenti... magari non vince chi, come me, si è protesizzato quand'era già Lino Banfi ma uno che si è protesizzato che era ancora Caparezza!!! :supersorriso:

ATTENZIONE! Siccome bisogna rispondere obbligatoriamente a tutte e tre le domande, i maschietti rispondano SONO UN MASCHIETTO al questionario femminile e le femminucce SONO UNA FEMMINUCCIA al questionario maschile. Così sarà possibile raccogliere le risposte. Grazie!

P.S.: non barate! Non scrivete che vi hanno fatto i complimenti se la sera che avete messo la protesi tutto il paese è venuto sotto la vostra casa con le torce cercando di incendiarla! :diavoletto:

MASCHIETTI:

scala-norwood.png

FEMMINUCCE:

ludwig-scale.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche commenti ai miei voti:

Ero un Hamilton 6, ma con trapianto sul vertex che mi portava a 4-5 e col toppik riuscivo a chiudere fino a 3.

Per l'ultima domanda, in realtà penso che mi siano successi quasi tutti:

Non se ne sono accorti: i vicini di casa

Si sono mostrati insospettiti: gli amici degli amici

Se ne sono accorti ma hanno fatto finta di nulla: qualche collega

Mi hanno fatto i complimenti: gli amici a cui l'ho detto e i colleghi che non hanno fatto finta di nulla

Sono rimasti imbarazzati e senza parole: quelli che fanno sport con me

Mi hanno criticato: la fidanzata!

Mi hanno deriso: in faccia nessuno...

Mancano il

mi hanno fatto un mucchio di domande: gli amici a cui non l'ho detto

se ne sono accorte da sole senza che lo dicessi io: 2 amici (con problemi di calvizie) e il mio capo (senza problemi di calvizie!)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti