scarface Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 Hulk Hogan uno dei miti del wrestling americano nonostante tutti i dollaroni guadagnati non ha mai adottato soluzioni al problema della calvizia ma ha cercato di coprire con bandane come mai in un ambiente dove l immagine è importante a volte si dica no alle migliorie estetiche?anni 80 oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 Bè non è l'unico famoso che se ne frega della calvizie..Credo che avendo i soldi e ottenendo quindi ogni cosa che vogliono,se ne fregano di questo problema estetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 (modificato) parliamoci chiaro: ci sono moltissime persone che se ne fregano per vari motivi, sono sicuri di se, si accettano, ci stanno tutto sommato anche bene ecc. altri no. ps anche per il figlio di hogan si mette male per il versante capelli... Modificato 31 Marzo 2010 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 parliamoci chiaro: ci sono moltissime persone che se ne fregano per vari motivi, sono sicuri di se, si accettano, ci stanno tutto sommato anche bene ecc. altri no. Concordo in pieno,infatti ho sempre detto che la stragrande maggioranza dei calvi o calviziandi se ne frega del problema per i vari motivi che dici tu,del resto lo si può appurare guardandoci in torno.. :60: Il figlio di Hulk purtroppo per lui ha preso dal padre ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 ma allora non è vero che l'aga viene dai nonni ma dai padri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Bè pure io ho preso da mio padre..i miei nonni non avevano problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 ma allora non è vero che l'aga viene dai nonni ma dai padri? Tu sapresti darla la definizione di statistica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati