scarface Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 uno come Claudio Bisio potrebbe ambire a un trapianto? me lo sn sempre chiesto qui ancora nella foto sta messo benino ma 1 anno fa l ho visto e gli erano rimaste solo le basette 1 Utente ha reagito qui! rottodellacuffia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 (modificato) Messo benino in quella foto?Non mi pare.. :wacko: Ha i parietali arretratissimi ed una pelata enorme impossibile da coprire con un trapianto..In casi come il suo il trapianto è certamente da scartare :huh: Modificato 30 Marzo 2010 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 30 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 messo benino in relazione a come sta messo oggi :blink: e oggi sta messo davvero male (solo basette) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 (modificato) Ricordo di aver visto Claudio Bisio di recente in un programma televisivo; nella foto inserita mi sembra - indipendentemente dai capelli - alquanto invecchiato. Non credo proprio che la barba lunga giovi alla sua immagine! Dal punto di vista tricologico, concordo nel ritenere poco utile - nel suo caso - prendere in considerazione l'ipotesi chirurgica... almeno stando alle attuali tecniche. Modificato 31 Marzo 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 messo benino in relazione a come sta messo oggi :blink: e oggi sta messo davvero male (solo basette) Quella foto mi sembra abbastanza recente,infatti ricordo che l'anno scorso fece un film di cui non rammento il titolo in cui appariva proprio così,con i parietali a quella lunghezza e la barba lunga.Difficile sia peggiorato più di così :wacko: Dove l'hai visto considerato che si rasa sempre a pelle? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 31 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 l ho visto qualche mese fa ad un programma su la7 dove pubblicizzava un suo film non era rasato a pelle e gli erano rimasti la meta dei capelli che ha in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saint Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2010 Calvizie all'ultimo stadio. Comunque fra i rasati è uno di quelli che sta meglio, anche perchè il fisico non gli manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati