castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 per me ha avuto un miglioramento notevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 un bel trapiantino fornito dalla tv pubblica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 Credo che abbia solo fatto allungare i capelli..Nell'ultima foto poi sembra che abbia del toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 (modificato) Il 30/03/2010 alle 21:37, hellas ha scritto: Nell'ultima foto poi sembra che abbia del toppik Anche io ho avuto la stessa sensazione di Hellas. Sembra di notare il classico "effetto-microfibra" nell'area frontale così come una leggera differenza cromatica tra la zona trattata con gli hair concealers e quella naturale, un po' più scura. Modificato 31 Marzo 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati