Marcoss Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2010 Salve a tutti =) Ultimamente mi trovo in una certa difficoltà in merito alla durata degli impianti. Premetto che porto poly iniettata full. Il primo anno ho portato una "irrealistica" densità del 120% (dico irrealistica visti i miei parietali) ma trovavo che la durata era abbastanza buona.. stavamo in media sui 2 mesi e mezzo. Tuttavia quando ho deciso di passare a una densità piu consona alla mia testa (e densità di parietali!) scendendo quindi a 100% (front 90%) sono iniziati i guai. Premetto che fino a qualche tempo fa era colpa mia in quanto lavavo in modo erroneo gli impianti sicche si formavano sempre innumerevoli nodi che finivo con lo "strappare" a forza di pettinarli per scioglierli... tuttavia una volta scoperto e attuato il metodo dell "allisciamento nella stessa direzione" mi trovo ora spiazzato. settimana prossima dovrò andare a farmi sostituire l impianto dopo meno di 2 mesi che lo porto.. e visto che è l ultimo prima che arrivi il mio prossimo ordine .. accettavo suggerimenti su come farlo durare piu possibile =) Conviene fare uno o piu lavaggi tra una manutenzione completa e l altra? non so davvero cosa sbaglio.. so che le poly iniettate durano meno del lace.. ma le ultime due le ho cambiate nel giro praticamente di 1 mese ciascuna.. c'e' qualcosa che non va =) Sarà colpa dello shampo? (uso restiv oil) sarà colpa dello sport? (mi alleno 2 volte a settimana) Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2010 Ciao Marcoss, anch'io uso, in prevalenza, pellicola iniettata (alterno qualche impianto con front in lace!). Partendo da densità bassine per una pellicola, 80/90, so già di partenza che la durata ne sarà inficiata, ma mi va bene così. Ho sempre un certo vantaggio sugli ordini, non resto mai con meno di due pellicole nuove pronte da tagliare, ed il gioco è fatto. Purtroppo gli oggetti, nell'uso, si deteriorano; così è anche per le protesi: io le vivo al 100%, lavandomi i capelli 3/4 volte a settimana. Mai mi sognerei di ridurre questi passi solo per allungare la vita di un mese. Certo che, se parti da densità così alte, ovvio che tu riesca ad ottimizzare la durata ma, magari, a scapito della resa estetica dei primi tempi. Usa i prodotti di luca, INCANTO, dopo lo shampoo, pettinando delicatamente i capelli sotto l'acqua e vedra che ne perderai pochi pochi. Per il resto, più di 4/5 mesi per un'iniettata mi sembra francamente difficile! Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2010 (modificato) anche io porto esclusivamente una pellicola iniettata...come gia' detto durante il lavaggio usa un pettine a denti larghi metti balsamo e pettinali nella stessa direzione con l' aiuto dell' acqua io ne perdo pochi...poi dipende sicuramente dalla densita' io parto un 10 % piu' alto. Modificato 24 Marzo 2010 da AXEL2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2010 SONO CURIOSO!.... Ho sempre pensato che le protesi maggiormente utilizzate dai partecipanti agli O.C. fossero quasi tutte (escludendo magari i nuovissimi arrivati) a ferro di cavallo col front in lace sottile e bordi in pellicola. Ma qui sembra che i portatori di tutto pellicola iniettata escano come i funghi!! :blink: E per quanti di questi vige il "front scoperto"? E ancora quanti di voi hanno invece una All lace? Praticamente facevo prima a chiedere un sondaggio :fischietto: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2010 E ancora quanti di voi hanno invece una All lace? Praticamente facevo prima a chiedere un sondaggio :fischietto: .... In effetti sarebbe interessante. Io faccio la strada opposta: dal ferro di cavallo, dato che non ho problemi a togliere Argo dal lace, passero' alla all-lace. E, sempre per rimanere controcorrente, per me continua a vigere il front copertissimo (oggi sembro i Beatles prima maniera) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2010 Si puo fare una sorta di censimento? Perche' puo' anche essere che i piu' attivi nel forum usino ferro di cavallo mentre invece a casa molti altri ordinano solo pellicole. Se chiediamo al Capo non ci risponde perche' impegnato a cacciare via di casa i 12 operatori telefonici che gl'hanno millantato qualche strano contratto(truffa) : internet 24su24 +urbane e interurbane per 12 mesi+1200 sms al giorno+ 8 Nokia N99... Tutto gratis. Ed in omaggio Ilari blasi e Jhon Travolta che gli smistano gli OC di noi utenti :) No!!! il lace che porta Jhon in testa quello dice che non e' compreso nell'offerta :P A parte gli scherzi sarebbe interessante sapere quale sia la base che piu' spesso viene ordinata in un anno dai partecipanti agli OC. Moderatoooori..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati