castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2010 ecco l'attore mickey turk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2010 ecco l'attore mickey turk Scusatemi però io - a dire il vero - non riesco a visualizzare l'immagine. E' un problema solo mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2010 ora provo a postare nuovamente delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ialwaysknew Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2010 è possibile che abbia attaccato delle extensions ai capelli sopravvissuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2010 è possibile che abbia attaccato delle extensions ai capelli sopravvissuti? Non so se sono rimasto influenzato dal tuo giudizio, ma... anche a me sembrerebbe ( il condizionale è d'obbligo ) dare questa impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2010 Scusatemi però io - a dire il vero - non riesco a visualizzare l'immagine. E' un problema solo mio? Tu sei nato nel posto e nel momento sbagliato. Dovevi stare alla corte della regina Vittoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati