Vai al contenuto

Per Medusa


Messaggi raccomandati

Salve medusa,ho appena inviato la domanda di partecipazione,attendo conferma vostra..spero voglia perdonare la mia impazienza e il mio continuo "disturbare" mase puoi far qualcosa per anticipare i tempi in modo da poter darmi conferma in un tempo breve e mettermi in condizioni di fare il versamento oggi stesso,te ne sarei grato veramente di cuore,perchè vorrei fare il possibile nel disperato tentativo di arrivare a partecipare all'ordine di marzo,visto che un ulteriore mese per me sarebbe un ulteriore pugnalata poichè non reggo più il peso della mia attuale situazione. Grazie infinite e scusa ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyanny m'hai fatto venire il crepacuore :cry: .

Molti di noi sono alle prese con gli ultimi aggiustamenti per l'OC di marzo. Ma come saprai il capo in questo momento e' un po' indaffarato causa cambio operatore telefonico( non cambiate telecom!!!). Ma ti faro' vedere come, x quello che e' nelle sue possibilita', fara' di tutto per poterti aiutare. Stai pur tranquillo. Tu pero' per questo tipo di comunicazioni aiuta lui contattandolo direttamente alla sua mail. Ciaoooo e auguri!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie toto 1,grazie med,e grazie a tutte le persone fantastiche di questo forum che mi stanno pian piano ridonando la speranza di poter forse tornare a conoscere tempi migliori,tempi che ho vissuto in passato dove ero io,quell'io che conoscevo e che mi faceva stare bene con me stesso,mi faceva accettare per come ero e sono sempre stato,perchè per come sono ora,non mi accetto e non riuscirò purtroppo a farlo mai. Grazie a tutti di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...