castano_chiaro Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 personale curiosità. ho notato che fra i dermatologi c'è chi lo prescrive per gli effluvi e chi è totalmente contrario. vorrei sapere quì nel forum quanti uomini e donne affetti da effluvio usano minoxidil in che applicazioni e in che percentuali. io sono uno cui è stato prescritto al 5% prima 2 applicazioni quotidiane per 6 mesi quindi 1 sola applicazione tutti i giorni. tra altri 3 mesi passerò ad un uso 3 volte la settimana per vedere come va. il derma ha detto che se le cose anderanno ancora a migliorare (ma già oggi vanno benone) potrò casomai usarlo 1-2 volte la settimana ma sospenderlo forse non lo farò mai. voi che esperienze avete? io trovo che il minox negli effluvi cronicizzati sia un prodotto assai valido, mi ha fatto recuperare, la caduta è rimasta nella norma (15-20 capelli al giorno) e i capelli sono divenuti più pigmentati e robusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciro Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2010 io uso minoxidil al 2% ogni sera, caduta quasi zero, capelli nuovamente forti e pigmentati, li pettino bagnati li spazzolo bagnati, non soffro più di tricodinia dopo 6 mesi, ancora nada ricrescita però, ci spero sempre però nn mi posso lamentare :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreap Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 io l'ho usato per 10 giorni dopo ho smesso...ho paura della caduta indotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexflorea Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 lo proverò presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati