Vai al contenuto

Quanti Effluviati Usano Minox?


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

personale curiosità. ho notato che fra i dermatologi c'è chi lo prescrive per gli effluvi e chi è totalmente contrario. vorrei sapere quì nel forum quanti uomini e donne affetti da effluvio usano minoxidil in che applicazioni e in che percentuali.

 

io sono uno cui è stato prescritto al 5% prima 2 applicazioni quotidiane per 6 mesi quindi 1 sola applicazione tutti i giorni. tra altri 3 mesi passerò ad un uso 3 volte la settimana per vedere come va.

 

il derma ha detto che se le cose anderanno ancora a migliorare (ma già oggi vanno benone) potrò casomai usarlo 1-2 volte la settimana ma sospenderlo forse non lo farò mai.

 

voi che esperienze avete? io trovo che il minox negli effluvi cronicizzati sia un prodotto assai valido, mi ha fatto recuperare, la caduta è rimasta nella norma (15-20 capelli al giorno) e i capelli sono divenuti più pigmentati e robusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso minoxidil al 2% ogni sera, caduta quasi zero, capelli nuovamente forti e pigmentati, li pettino bagnati li spazzolo bagnati, non soffro più di tricodinia

 

dopo 6 mesi, ancora nada ricrescita però, ci spero sempre però nn mi posso lamentare :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...