luc@2 Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 Un po' per ridere, (ma e' la verita') Ieri mattina alle 8,00 son stato ricoverato per un'intervento...Niente di grave: Idrocele....Cmq tutto a posto. Mi accompagnano in camera in una stanza con tre letti: io al centro, da un lato c'era un'individuo che oltre ad avere un'appendicite, giravano voci di corridoio che avesse Sindrome da eccitamento sessuale :fischietto: ....Dall'altro lato un vecchino che nel frattempo si sbucciava una mela con un serramanico affilato.:wacko: Ho pensato tra me e me....Chissa'.....Meglio dormire di lato grardando il maiaco e rischiare una cortellata :huh: o viceversa? :cry: Nessuna delle 2 mi faccio cambiare stanza (con un solo letto). Ho chiesto alla caposala quanti fossero gli operandi. Mi risponde: Sei...Anzi cinque..uno e' morto poco fa' :blink: Era molto anziano! Mi chiamano per l'ntervento alle 16...Avevo chiesto l'anestesia locale (epidurale), poiche' non volevo che scrutassero a mia insaputa la mia questione capillare....(cmq paure stupide, poiche' prima di anestetizzarti ti mettono un cappellino verde nel capo :60: ). Dopo l'operazione mi riportano su al lettino nella camere da solo...A mezzanotte circa....Mi sveglio all'improvviso d'assalto, (con tutti i dolori e flebo attaccata) ripensando al morto e che fosse proprio quella la camera che lo ospitava! :cry: Altre stanze non erano disponibili (neanche quelle private). Morale della favola....Ho passato la notte nel corridoio, come un barbone su una panchina con un plaid, un cuscino e la flebo. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 Bellissimo!! In effetti probabilmente era proprio la staza del morto. Io avrei preferito quella del vecchietto col coltello... bello vederselo avvicinare mentre hai l'epidurale ancora in effetto e poter scappare solo camminando sulle mani.... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 Ma povero piccolo!:cry: che nottata... Beh, adesso pensa solo a riprenderti :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARichard Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 Buonasera a tutti.....visto che si parla di ospedali volevo chiedere una cosa....io sono di Milano ed ho esigenza di fare un ELETTROENCEFALOGRAMMA per uso idoneità sportiva.....però non vorrei andare in ospedale qualsiasi...portando un impianto di capelli.... Qualcuno ha conoscenze o indicazioni da darmi?? Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 Ma povero piccolo!:cry: che nottata... Beh, adesso pensa solo a riprenderti :bacio: Grazie cara. :fiorellino: Sono gia' in forma. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 Buonasera a tutti.....visto che si parla di ospedali volevo chiedere una cosa....io sono di Milano ed ho esigenza di fare un ELETTROENCEFALOGRAMMA per uso idoneità sportiva.....però non vorrei andare in ospedale qualsiasi...portando un impianto di capelli.... Qualcuno ha conoscenze o indicazioni da darmi?? Grazie in anticipo... Io quando portavo ancora il caschetto ne ho dovuto fare uno e ho chiesto informazioni all'ospedale. Mi hanno detto che non si poteva fare con la protesi (ma era di uno spessore a prova di bomba), dunque sono uscito di casa con un bel cappello, mi sono infilato in macchina e ho sperato di non incontrare nessuno. E' andato tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati