castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 (modificato) non riesco a inserire la foto come lo vedete messo?? secondo me sarà un prossimo iscritto a qst forum... http://www.giffoniff.it/giffoni-incorso/images/Image/fotoOspiti/nicolas%20vaporidis.jpg Modificato 6 Marzo 2010 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 secondo me so suoi ma li rimane solo qualche anno d'autonomia da come porta l'acconciatura sembra che voglia coprire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2010 In effetti il taglio di Vaporidis mi ricorda un'acconciatura strategica impiegata anche da me alcuni anni or sono, benché l'ondulazione dei miei capelli sia maggiore. All'epoca mi sarei accontentato di mantenere inalterata quella situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2010 Già,anch'io qualche anno fa adottavo quella pettinatura per coprire i primi diradamenti,si vede che ha un capello fino e considerata l'età probabilmente è destinato a peggiorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2010 Bhe su vaporidis si sapeva, ma recentemente l'ho visto co i capelli più corti su rai 3 e sembrava molto migliorato rispetto a questa foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati