Vai al contenuto

Stallone C'ha Nà Gatta Morta...


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

chi gliel' ha attaccata secondo me andava ubriaco si vede il lace da distanza siderale

sembra che ha in testa i centri che faceva mia nonna all'uncinetto

almeno coprite il front :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me le immagini fotografiche ad alta definizione lasciano pochi dubbi sulla natura dei capelli di Stallone, nonostante nel Forum - qualche tempo fa - proprio la chioma dell'attore statunitense sia stata ritenuta una prova della supposta opportunità di ipotetiche cure per l'alopecia androgenetica a base di somatotropina ( ormone notoriamente assunto da Sly ).

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si faccia di gh ma ai 64 anni suonati che ha se li porta benone.

 

certo a mio parere non è natural...ma è risaputo che in usa gli anta usano testosterone come terapia "sostitutiva" lo stesso andrio che io ho preso dopo il proviron sempre su consiglio del mio medico. ad ogni modo anche il gh è molto usato e non è illegale.

stallone.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In un post simile ricordavo che circa 20 anni fa su Novella 2000 pubblicarono una foto in cui si vedeva che Sly stava andando in piazza (tipiche letture pre-visita dal dottore)...

 

E' fuori di discussione l'intervento sulla capigliatura, e un vistoso diradamento si cominciava a notare verso la fine degli anni 80 (Basta vedere come è conciato in Rocky V a confronto con Rocky IV)

 

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...