castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 (modificato) ma si può andare in giro così??? ma datte all'ippica! Modificato 6 Marzo 2010 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 chi gliel' ha attaccata secondo me andava ubriaco si vede il lace da distanza siderale sembra che ha in testa i centri che faceva mia nonna all'uncinetto almeno coprite il front :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 ahahaha davvero bella questa della nonna ahahah!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2010 (modificato) Anche secondo me le immagini fotografiche ad alta definizione lasciano pochi dubbi sulla natura dei capelli di Stallone, nonostante nel Forum - qualche tempo fa - proprio la chioma dell'attore statunitense sia stata ritenuta una prova della supposta opportunità di ipotetiche cure per l'alopecia androgenetica a base di somatotropina ( ormone notoriamente assunto da Sly ). Modificato 7 Marzo 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2010 (modificato) non so se si faccia di gh ma ai 64 anni suonati che ha se li porta benone. certo a mio parere non è natural...ma è risaputo che in usa gli anta usano testosterone come terapia "sostitutiva" lo stesso andrio che io ho preso dopo il proviron sempre su consiglio del mio medico. ad ogni modo anche il gh è molto usato e non è illegale. Modificato 7 Marzo 2010 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 Strano però non avere nessuna immagine di una situazione "intermedia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestat7 Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 (modificato) e se fosse un trapianto fatto male? Qui l'attccatura da giovane: Se non si vede fate tasto destro e visualizza immagine. Qui l'attaccattura reale, che non mi pare certo male xla sua età! Modificato 18 Marzo 2010 da Lestat7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2010 In un post simile ricordavo che circa 20 anni fa su Novella 2000 pubblicarono una foto in cui si vedeva che Sly stava andando in piazza (tipiche letture pre-visita dal dottore)... E' fuori di discussione l'intervento sulla capigliatura, e un vistoso diradamento si cominciava a notare verso la fine degli anni 80 (Basta vedere come è conciato in Rocky V a confronto con Rocky IV) Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati