Vai al contenuto

Tape Per La Pellicola...

Messaggi raccomandati

dovrei ordinare dei tape per la protesi in pellicola....quale dura di più petalorosso o bianco? qual'è piu spesso? e duo tac si usa solo per i contorni? o per la protesi in pellicola conviene la colla? voglia una bella durata...

Il duo tac che uso io dura veramente tanto, anche 15 giorni. Il problema è che, soprattutto in estate, dopo i primi 5-6 comincia a sciogliersi formando una poltiglia che sarà tremendo rimuovere (la devi grattare millimetro per millimetro). Per cui anche se la tenuta è buona ti conviene non superare mai una settimana fra una manutenzione e l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

In ordine di forza 1° duo tac, 2° petalo rosso, 3° petalo bianco, io x risolvere il problema del duotac che si scioglie e sporca con il caldo metto petalo bianco sotto e sopra il duotac solo sul davati si intende almeno io.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di forza 1° duo tac, 2° petalo rosso, 3° petalo bianco, io x risolvere il problema del duotac che si scioglie e sporca con il caldo metto petalo bianco sotto e sopra il duotac solo sul davati si intende almeno io.

Il duo tac è già abbastanza spesso di suo. Hai provato invece a mettere Argo Plus con il Petalo Bianco?

http://forum.salusmaster.com/topic/37777-consiglio-per-la-massima-adesione-della-protesi-al-mare-o-in-piscina/page__p__354345__fromsearch__1entry354345

Link al commento
Condividi su altri siti

Il duo tac è già abbastanza spesso di suo. Hai provato invece a mettere Argo Plus con il Petalo Bianco?

http://forum.salusmaster.com/topic/37777-consiglio-per-la-massima-adesione-della-protesi-al-mare-o-in-piscina/page__p__354345__fromsearch__1entry354345

medusa quindi pensi che mettendo sotto petalo bianco e sopra argo plus mi durera di piu di duo-tac? meglio petalo pianco o rosso per piu adesione? grazies....a proposito questi 2 insime sono meno spessi di duo tac vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa quindi pensi che mettendo sotto petalo bianco e sopra argo plus mi durera di piu di duo-tac? meglio petalo pianco o rosso per piu adesione? grazies....a proposito questi 2 insime sono meno spessi di duo tac vero?

No ! devi mettere petalo bianco nella pellicola della protesi, poi togli la protesione e su questo applichi Argo Plus.

A contatto con la tua pelle deve esserci Argo Plus, non Petalo Bianco.

E' Argo Plus che ha un'ottima tenuta, mentre petalo bianco quando farai la manutenzione ti lascerà la protesi senza i residui che di solito crea il Duo Tac.

Link al commento
Condividi su altri siti