Vai al contenuto

Sito Di Luca E Tempi Di Attivazione


Messaggi raccomandati

I dati delle registrazioni al sito di Luca sono automaticamente confrontati con quelli presenti nel database degli abbonati agli ordini congiunti della NHS.

 

Solo se l'abbonamento è attivo si procede automaticamente all'attivazione dell'utente e all'inoltro di una mail con i dati di accesso a Luca, che provvede poi ad informarvi.

 

Il tutto grazie ad un processo che gira sul server e che lancio personalmente il fine settimana. Per questo motivo tutte le iscrizioni effettuate nel corso della settimana saranno processate solo il sabato o la domenica successiva, quando ho la possibilità di poterlo fare con calma.

Al tempo stesso gli utenti che nella settimana hanno rinnovato l'abbonamento saranno abilitati all'accesso al sito di Luca solo il sabato o la domenica successiva, mentre le credenziali degli utenti per i quali è scaduto l'abbonamento saranno automaticamente disattivate sempre nel week end.

 

P.S. se qualche volta andrò un fine settimana fuori mi perdonerete del ritardo.

 

P.S.2 ordinate prima che finiscono i prodotti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ripropongo all'attenzione questa discussione in quanto ricevo continue richieste di attivazione d'urgenza.

 

Se mi mettessi ad accontentare tutti starei ogni giorno una mezzoretta a controllare la correttezza dell'aggiornamento dei permessi, cosa che mi sono riservato di fare nel tempo libero e in particolare nel fine settimana. Sempre nel fine settimana aggiorno le disponibilità dei prodotti sul sito di luca, ecc.

 

Abbiate pazienza.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Nel mese di luglio potrei avere qualche problema con le attivazioni perché il fine settimana raggiungerò la mia famiglia in una località balneare dove la connessione dati potrebbe non essere disponibile. Speriamo di no, altrimenti contattate direttamente Luca per ordini urgenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E' ormai da mesi che ricevo i numerosi messaggi da molti utenti per MP e da Luca per email a causa di difficoltà incontrate nell'accesso all'area abbonati del sito dei prodotti.

 

Purtroppo devo ripetere sempre le stesse cose, quindi le dico in questa discussione così evito di ribadirle ogni volta.

 

Lo spunto lo traggo da una domanda formulata poco fa da un utente il quale credeva che, in quanto webmaster del sito di Luca, fossi resposnabile del mancato aggiornamento dei permessi di chi è in regola con l'abbonamento agli ordini congiunti.

 

"Responsabilità", una parola grossa per me che non sono webmaster di professione e lo faccio nel tempo libero a titolo gratuito, preferirei si parlasse piuttosto di "impegno".

 

Allora chiariamo un punto.

Il mio compito è quello di aggiornare i permessi di accesso al sito sulla base di un database che NON aggiorno io.

Il mio lavoro è paragonabile a quello del buttafuori di una discoteca, chi è sulla lista entra e chi non c'è è fuori. Ma quella lista non la faccio io.

Il buttafuori invece lo faccio ogni fine settimana, anche adesso che sono in vacanza.

 

Tanti capelli a tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...

Come ogni anno il nostro Quintoj che si occupa dei rinnovi ad agosto è in ferie per alcune settimane.

Ci potrebbero quindi essere dei ritardi negli aggiornamenti dei rinnovi.

Se dovete fare ordini urgenti da Luca contattaemi per email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...