toto1 Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2010 saro' velocissimo ma mi serve una mano. ho fatto giorni fa un ordine per una prot bordo pellicola annodata, centro lace sottile. togliero un impianto 21x11 OLD mettero'un 23x15 NEW GEN( il mio era diventato troppo piccolo). Ora, se comincio a prendere una prot stock delle mie mis ma di un colore leggermrnte piu chiaro posso ritoccarla e farla piu scura da 2 a 1B? 1) IL RISULTATO ESTETICO E' ACCETTABILE? 2) se prendo una protesi totale del mio stesso colore e la ritaglio secondo le mie misure faccio una stupidata? 3) vorrei sapere invece quello che mi interessa per un ordine per un'altra protesi(voglio riuscire ad inserire anche questa nell'O.C. di febbr.) Io porto attualmente sempre la riga al centro ma chi ordina una protesi con il free style e poi fa la riga al centro ha un risultato estetico differente rispetto a chi invece gia la acquista con riga centrale? in sintesi visto che comunque c'e' una tecnica di inserimento (free style) che suppongo permetta tutti i tipi di acconciatura perche fare la scelta di farsi impiantare un "tutto indietro" o "tutto avanti" o riga centrale? forse perche se nasce gia con la riga i capelli in quel punto vengono inseriti con una cura maggiore ancor piu invisibili? volendo io comunque portare la riga centrale dovrei ordinare la mia 2à protesi gia con la riga? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2010 saro' velocissimo ma mi serve una mano. ho fatto giorni fa un ordine per una prot bordo pellicola annodata, centro lace sottile. togliero un impianto 21x11 OLD mettero'un 23x15 NEW GEN( il mio era diventato troppo piccolo). Ora, se comincio a prendere una prot stock delle mie mis ma di un colore leggermrnte piu chiaro posso ritoccarla e farla piu scura da 2 a 1B? 1) IL RISULTATO ESTETICO E' ACCETTABILE? 2) se prendo una protesi totale del mio stesso colore e la ritaglio secondo le mie misure faccio una stupidata? 3) vorrei sapere invece quello che mi interessa per un ordine per un'altra protesi(voglio riuscire ad inserire anche questa nell'O.C. di febbr.) Io porto attualmente sempre la riga al centro ma chi ordina una protesi con il free style e poi fa la riga al centro ha un risultato estetico differente rispetto a chi invece gia la acquista con riga centrale? in sintesi visto che comunque c'e' una tecnica di inserimento (free style) che suppongo permetta tutti i tipi di acconciatura perche fare la scelta di farsi impiantare un "tutto indietro" o "tutto avanti" o riga centrale? forse perche se nasce gia con la riga i capelli in quel punto vengono inseriti con una cura maggiore ancor piu invisibili? volendo io comunque portare la riga centrale dovrei ordinare la mia 2à protesi gia con la riga? grazie. Ti dico la mia, poi altri probabilmente ti risponderanno. 1) E' un lavoro che è meglio far eseguire ad un bravo parrucchiere. Il rischio maggiore è quello di macchiare la base. 2) Non fai una stupidata. 3) Intanto dipende dal tipo di base che scegli. Se prendi una pellicola, lo stile libero ti permette di accennare la riga di lato o in mezzo ecc. Dico "accennare" perchè il capello è innestato nella base in modo quasi statico. Una riga in mezzo (o di lato) nella pellicola, proprio perchè il capello alla base non ha movimento, è ben visibile e impostata in quel modo. Quindi non puoi cambiare pettinatura. Nel lace è diverso. Se prendi uno stile libero puoi fare riga in mezzo o di lato, capelli indietro, ecc. Il nodo alla base infatti permette un certo movimento, anche se non eccessivo, per cui puoi modificare pettinatura. Comunque la direzione del capello tende sempre ad andare in avanti. Se prendi una protesi in lace con riga in mezzo questa è già impostata, la direzione cioè del capello sarà quella. Anche se il nodo permette un certo movimento sarà comunque difficile cambiare radicalmente pettinatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati