Vai al contenuto

Per Maurizio...

Messaggi raccomandati

Ciao Maurizio. ho letto il tuo post. Accetto le tue scuse proponendoti a mia volta le mie piu sincere. Nell'intento di ricucire subito uno strappo che sarebbe potuto sembrare irrimediabilmente compromesso tra due persone che tutto sommato non si conoscono e proprio per questo possono prestarsi nelle discussioni e nelle esternazioni a facili fraintendimenti. Il mio post ha pero' un altro intento quello cioe'di farmi portavoce di tutti coloro che invece tu stesso in questo forum hai aiutato nella correzione di quegli impercettibili difetti che tu tanto e a giusta ragione cerchi di estinguere, e che senza la tua presenza si sentirebbero privati dei tuoi tempestivi e puntuali interventi.Voglio quindi esortarti a ripensare alla tua autoesclusione da questo forum nella marmorea convinzione che non ci sia una ragionevole motivazione a riguardo. Per questo Maurizio TENDENDOTI LA MIA MANO ti chiedo, qualora tu ne avessi voglia, di essere tu stesso il mio piu feroce e attento osservatore, un valoroso consigliere, sicuro come sono che non lesinerai in preziosi consigli e critiche al mio futuro risultato estetico. La nostra deve essere una GRANDE FAMIGLIA che nel bene o nel male deve sorregersi a vicenda in questo cammino che abbiamo deciso intraprendere insieme a tutti gli altri....Spero di conoscere te e tanti altri anche di persona. Guai a te se ti muovi dal forum!... UN ABBRACCIO MAURI'...

Link al commento
Condividi su altri siti

E BASTA CON QUESTI MESSAGGINI AMOROSI! :supersorriso:

San Valentino viene tra due giorni! :fiorellino:

Chi ha da dire qualcosa, è pregato di farlo nell'unica discussione rimasta legittimamente aperta a proposito: quella della lite.

http://forum.salusmaster.com/topic/41058-join-the-army/

GRAZIE! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...