locomatto Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2010 Oggi farò il calco e il primo ordine...e sono ancora indeciso se prendere i capelli europei...che mi consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2010 Gli europei costano di più e ci mettono di più ad arrivare. E in più molti si trovano bene con gli indiani. Specialmente se ordini capelli scuri, che quindi non hanno subito decolorazioni troppo massicce, come prima protesi newgen io prenderei sicuramente gli indiani (anzi, DUE protesi in indiani perché se una si rompe devi tornare al copertone). Poi una volta trovati i parametri perfetti, ordinarne una in europei. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2010 Come anticipato da zazza, il tuo colore potrebbe essere un parametro significativo per capire se scegliere indiani o europei; io ordino quasi esclusivamente europei, ma porto un colore castano chiaro che mal si adatta agli indiani; ovvero, nel tempo, gli indiani tendono al famigerato rosso che, per la verità, si può controllare con efficacia con i prodotti antirosso di luc@ (che io non uso avendo europei!). Al più, solito consiglio: trovare una buona parametrizzazione della protesi e, solo allora, spingersi all'acquisto di un "vestito buono per la domenica", ovvero un impianto in europei da tenere con cura. :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locomatto Inviato: 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2010 Come anticipato da zazza, il tuo colore potrebbe essere un parametro significativo per capire se scegliere indiani o europei; io ordino quasi esclusivamente europei, ma porto un colore castano chiaro che mal si adatta agli indiani; ovvero, nel tempo, gli indiani tendono al famigerato rosso che, per la verità, si può controllare con efficacia con i prodotti antirosso di luc@ (che io non uso avendo europei!). Al più, solito consiglio: trovare una buona parametrizzazione della protesi e, solo allora, spingersi all'acquisto di un "vestito buono per la domenica", ovvero un impianto in europei da tenere con cura. :fiorellino: MDM calcola che il mio è un castano ne chiaro ne scuro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2010 Sconsigliabile partire da neopatentato con una Ferrari. Ora non si può più per legge ma, anche ai tempi in cui si poteva, non lo facevano neppure gli Agnelli! Come ti ha detto MDM, inizia, sbaglia, fai danni. Sono tutte cose che fanno esperienza, una esperienza che vale molto più dei buoni consigli che possiamo darti e che, senza una prova sul campo, resterebbero parole sospese in aria. Quando avrai capito come si gestisce una protesi, potrai spendere di più per avere prodotti migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati