Vai al contenuto

Inizio Avventura

Messaggi raccomandati

vi posto le foto della protesi o copertone che indosso....mi date consigli per le prossime? calcolando che non voglio piu avere il copertone in testa...ne i capelli crespi...ne l'effetto grattuggia...vorrei che mi durasse la colla o il bioadesivo sulla protesi una volta messa almeno 3 settimane....

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca! Tre settimane addirittura!

Sei libero di provarci ed in effetti alcuni lo fanno con successo.

Io però ti sconsiglio di superare i 10 giorni, semplicemente per motivi igienici ed ancor prima pratici.

Sì, è vero, esistono tapes capaci di reggere per 20 giorni, risparmiandoti 3 manutenzioni ogni due mesi (3 invece di 6).

Però quelle tre manutenzioni saranno manutenzioni più lunghe e gravose. Semplicemente perché il tape si sarà squagliato e la base sarà sporca di sebo e di colla, quindi richiederà più tempo per la pulizia. magari la colla scioltasi dal tape avrà imbrattato pure i capelli ai bordi della base, con altro tempo da perdere per pulirli.

In conclusione: le manutenzioni fatte più speso sono più veloci. Quelle fatte a distanza di molto tempo sono solitamente più lunghe.

Riguardo alla protesi che appare in foto, ha i soliti difetti delle old-gen.

Eccessiva densità, capelli indomabili e sparati, front inverosimile.

In più il solito controsenso dell'hairline troppo alta, un errore in buonafede di molti parrucchieri che però diviene un tragico errore con le old-gen che non permettono densità umane...

Loco, generalmente in natura:

- attaccatura bassa, capelli abbastanza folti

- attaccatura normale, ogni possibile densità

- attaccatura alta, capelli radi con stempiature

Esistono notevoli eccezioni ma si tratta di casi rari. Se uno vede l'attaccatura molto alta (segno di una perdita di capelli piuttosto grave) ed un muro di capelli fittissimi sopra di essa, senza zone intermedie diradate, 99 volte su 100 si tratta di una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE...pensi che questo tipo di protesi abbia una buona durata? anche quei 3 centimetri in lace li prendo iniettati? di certo quelli iniettati al tatto non dovrebbero dare il senso grattuggia...e poi ho visto che la pellicola da voi usato è molto leggere... ma tu credi alla storia che durano molto di meno quelli iniettati? bo...io non ne sono convinto...cosa pensi delle mie foto? puoi rispondere tranquillamente non mi offendo...che ne dici di un attaccatura piu bassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE...pensi che questo tipo di protesi abbia una buona durata? anche quei 3 centimetri in lace li prendo iniettati? di certo quelli iniettati al tatto non dovrebbero dare il senso grattuggia...e poi ho visto che la pellicola da voi usato è molto leggere... ma tu credi alla storia che durano molto di meno quelli iniettati? bo...io non ne sono convinto...cosa pensi delle mie foto? puoi rispondere tranquillamente non mi offendo...che ne dici di un attaccatura piu bassa?

Penso che dovresti affrontare la cosa con più calma e serenità.

Il lace nel front non è mai iniettato. Ma questo e tutte le altre cose (se hai la pazienza di aspettare....) te le spiegherà il nostro bravissimo incaricato.

Link al commento
Condividi su altri siti