Vai al contenuto

Mi Postate Una Protesi Ke State X Sostituire?

Messaggi raccomandati

domani finalmente con l'incaricato reg a fare il calco!!! finalmente!!! nn ne potevo piu' di aspettare. nel frattempo credo di aver letto circa 200 post :wacko: (forse anke piu)...i risultati estetici dei presenti al forum sn davvero eccezzionali e una delle cose ke ho appreso e' ke le protesi in pellicola traspirano un po di meno ma durano un po piu' del lace. ho anke letto la statistica di durata dei vari impianti ke si aggirano tra i 3 e 4 mesi. ma quello ke ho notato e' ke le ragioni x le quali si sostituiscono gli impianti sono diverse:

1)superati 3/4 mesi i capelli tendono a perdere brillantezza e morbidezza.

2)si diradano

3)i nodi dopo un certo periodo di tempo devono essere nuovamente scoloriti e se si lasciano troppo a scolorire i nodi si indeboliscono troppo e i capelli si sfilano.

4)il lace dopo qualke mese si sfila o per delicatezza della stessa o per incuranza del portatore.....e cosi via. ma c'e' qualke foto disponibile di protesi pronte per la sostituzione? ancor piu interessante sarebbe foto del PRIMA E DOPO. cioe' postare la propria foto con la protesi appena indossata, una foto il giorno prima della sostituzione con quella nuova,indicando i mesi di vita della protesi. ho come l'impressione ke ci sia qualcuno ke sostituisca la propria protesi troppo in fretta senza ke ci sia davvero la necessita di farlo. mi sbaglio?....

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai senz'altro ragione.

Le protesi costano ormai così poco, soprattutto per chi arrivi dai ben noti inferni meravigliosi, che viene voglia di sostituirle non appena si cominciano a notare i primi segni di decadimento.

Segni facilmente correggibili, con gli appositi prodotti.

Qui sul Forum ci sono utenti che sostituiscono puntualmente al terzo mese.

Altri, con la stessa tipologia di impianto, tirano sei mesi o più.

Ti dico subito una cosa: se non sei parente di Attila, Gengis Khan o Tamerlano, la tua protesi morirà di capillite rubefacente, con la chioma rossiccia ma la base ancora intatta o quasi.

Ormai anche il lace sottile ha una invidiabile resistenza, tanto che già da tempo ordino protesi completamente in lace sottile, ritenendo ogni cucitura un punto debole sia statico che estetico.

Con la protesi che porto sono appena entrato nel quinto mese e la perdita di smalto è minima.

Ho detto più volte che ognuno ha le proprie esigenze: capelli rossicci in un cinquantenne tinto appaiono naturalissimi, cosa che non accade affatto in un ventenne. Logico quindi che i giovani abbiano maggiore necessità di una chioma "perfetta".

Il lace perde più capelli della pellicola (che non ne perde quasi) però, se avrai avuto l'accortezza di ordinare una densità iniziale appena superiore a quella desiderata, non sarà un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai senz'altro ragione.

Le protesi costano ormai così poco, soprattutto per chi arrivi dai ben noti inferni meravigliosi, che viene voglia di sostituirle non appena si cominciano a notare i primi segni di decadimento.

Segni facilmente correggibili, con gli appositi prodotti.

Qui sul Forum ci sono utenti che sostituiscono puntualmente al terzo mese.

Altri, con la stessa tipologia di impianto, tirano sei mesi o più.

Ti dico subito una cosa: se non sei parente di Attila, Gengis Khan o Tamerlano, la tua protesi morirà di capillite rubefacente, con la chioma rossiccia ma la base ancora intatta o quasi.

Ormai anche il lace sottile ha una invidiabile resistenza, tanto che già da tempo ordino protesi completamente in lace sottile, ritenendo ogni cucitura un punto debole sia statico che estetico.

Con la protesi che porto sono appena entrato nel quinto mese e la perdita di smalto è minima.

Ho detto più volte che ognuno ha le proprie esigenze: capelli rossicci in un cinquantenne tinto appaiono naturalissimi, cosa che non accade affatto in un ventenne. Logico quindi che i giovani abbiano maggiore necessità di una chioma "perfetta".

Il lace perde più capelli della pellicola (che non ne perde quasi) però, se avrai avuto l'accortezza di ordinare una densità iniziale appena superiore a quella desiderata, non sarà un problema.

il tuo discorso nn fa una piega.....ho proprio fatto cosi'. oggi ho preso il calco con il respons. regionale. e provenendo dall'innominato ed avendo una densita' molto alta volevo un tutto pellicola ma ho ordinato una protesi bordo pellicola annodata, e centro in lace sottile. per ora portero' un front semi coperto cosi' per prendere familiarita con la nuova protesi poi si vedra'. la densita 100 avanti e a seguire 110. speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che,

non ordinero' mai un impianto in pellicola, per una serie di ragioni:

mi ricorda troppo l'elmetto, la ritengo piu' difficile da gestire, amo mostrare liberamente il front (e questa e' la punta di diamante di tali innovazioni) e penso che non riuscirei mai a raggiungere ed eguagliare i risultati di Luc@, figuriamoci lo zig zag, con cosa lo fermerei? ci vorrebbe una precisione certosina, ritengo che la pellicola, parlando di front, abbia un deterioramento molto piu' rapido, proprio nella difficolta' di ottenere sempre la perfetta pulizia della base, se soprattutto a zigzag, premesso percio' tali mie personali considerazioni, chiedo:

perche' la scelta della pellicola annodata?

anche qui, premetto che, io non la ordinerei mai, come il lace resistente, troppo grossolani ma, vorrei sapere da te, le motivazioni di tali scelte, su quali basi e meglio, quali considerazioni.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO INVECE DEVO PRENDERE L'APPUNTAMENTO CON L'INCARICATO QUALE MI CONSIGLIATE DI PROTESI PER UN CAPELLO CORTO? ORA NE HO UNA CHE PARE UN ELMETTO E DEVO COPRIRE IL DAVANTI ALTRIMENTI SI VEDE LA COLLA....CALCOLATE CHE FACCIO SPORT......

Quanto corto, Loco, e con quale stile?

Posta la foto di qualche personaggio che abbia i capelli come li vorresti tu, oppure indica il nome del personaggio, così che possiamo capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che questa è una pellicola mal fatta e nemmeno voglio fare il nome....calco fatto male...capelli non europei....a proposito vorrei evitare l'effetto grattuggia...quando lo toccano....

ti prego fallo il nome!!!! non direttamente ma con un eufemismo. provo ad indovinare elmetto del baffo nazionale?? o e' una protesi di quelle sottili ma di qualke azienda ke propone prodotti scadenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego fallo il nome!!!! non direttamente ma con un eufemismo. provo ad indovinare elmetto del baffo nazionale?? o e' una protesi di quelle sottili ma di qualke azienda ke propone prodotti scadenti?

il nome preferisco non farlo....so che non è da regolamento....cmq tanto sottile non è....insomma qualcuno mi consiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che,

non ordinero' mai un impianto in pellicola, per una serie di ragioni:

mi ricorda troppo l'elmetto, la ritengo piu' difficile da gestire, amo mostrare liberamente il front (e questa e' la punta di diamante di tali innovazioni) e penso che non riuscirei mai a raggiungere ed eguagliare i risultati di Luc@, figuriamoci lo zig zag, con cosa lo fermerei? ci vorrebbe una precisione certosina, ritengo che la pellicola, parlando di front, abbia un deterioramento molto piu' rapido, proprio nella difficolta' di ottenere sempre la perfetta pulizia della base, se soprattutto a zigzag, premesso percio' tali mie personali considerazioni, chiedo:

perche' la scelta della pellicola annodata?

anche qui, premetto che, io non la ordinerei mai, come il lace resistente, troppo grossolani ma, vorrei sapere da te, le motivazioni di tali scelte, su quali basi e meglio, quali considerazioni.

Grazie.

sicuramente hai ragione e spero qnt prima di fare le tue stesse scelte ma ti argomento le mie. premetto ke ho ancora in testa il "Mitico Baffo"( pace all'anima sua ) la cui densita' la conosci. provenendo da una protesi di qst tipo se vogliamo "inditruttibile" anke se maltrattata ho cercato di scegliere per qst primo impianto una tipologia ke nn mi stravolgesse troppo esteticamente e sopratutto mi facesse acquistare manualita con un prodotto un po piu' delicato. Appunto la PELLICOLA SOTTILISSIMA. manutenzione simile alla mia attuale col tape. pellicola annodata proprio per una maggiore durata e resistenza del lace con la quale sottigliezza e delicatezza nn mi sentivo ancora di confrontarmi. poi pero insieme all'incaricato ho deciso si per una pellicola annodata ma solo sul bordo e lace al centro in modo da avere una protesi i cui capelli annodati durassero abbastanza ma ke grazie al lace mi desse una traspirazione ottimale. dimenticavo..... per ora nn mostrero il front. con la prossima front in lace sicuramente. CIAO....

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti