Vai al contenuto

E' Passato Un Anno E...

Messaggi raccomandati

... e devo dire che va tutto benissimo!! :))

Un anno fa ho messo per la prima volta la protesi e se dovessi tornare indietro lo rifarei sicuramente!!

Io sono molto più contento, non devo più perdere un sacco di tempo davanti allo specchio per mettere il toppik e ho l'aspetto che volevo avere e che il trapianto che avevo fatto non mi aveva dato..

Ormai mi sono abituato alla mia nuova immagine, e trovo che avere la protesi, se ben armonizzata con il proprio aspetto, sia un modo per prendersi cura di sè stessi, per piacersi e migliorarsi se se ne sente il bisogno!

Vi allego un pò di foto che mi aveva fatto il parrucchiere qualche mese fa.. :)

Ciaoo

post-5357-12655801069492_thumb.jpg

post-5357-12655801157682_thumb.jpg

post-5357-12655801326203_thumb.jpg

post-5357-12655807023591_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto più contento, non devo più perdere un sacco di tempo davanti allo specchio per mettere il toppik e ho l'aspetto che volevo avere e che il trapianto che avevo fatto non mi aveva dato..

Ormai mi sono abituato alla mia nuova immagine, e trovo che avere la protesi, se ben armonizzata con il proprio aspetto, sia un modo per prendersi cura di sè stessi, per piacersi e migliorarsi se se ne sente il bisogno!

Vi allego un pò di foto che mi aveva fatto il parrucchiere qualche mese fa.. :)

Grazie per le foto e per la testimonianza. Innanzitutto i complimenti per la scelta, il taglio e la naturalezza.

Abbiamo una storia in parte simile, anch'io provendo da un trapianto non totalmente soddisfacente, anch'io mi rimpinzo di Toppik e la pettinatura che vorrei fare somiglia alla tua.

Volevo chiederti: i capelli trapiantati, che incessantemente continuano a resistere e mai cadranno (così mi garantii il chirurgo a suo tempo), danno fastidio? Sono ancora al loro posto veramente?

E per finire, la domanda classica: che densità hai? Vedo parecchia cute tra i capelli e mi pare che la tua sarebbe la densità che avrei dovuto ordinare per non farmi sgamare (invece ne ho una 80 che mi sembra troppo "cappellona").

ciao e grazie,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le foto e per la testimonianza. Innanzitutto i complimenti per la scelta, il taglio e la naturalezza.

Grazie.. :)

Comunque il merito va anche al parrucchiere.. ci vado una volta al mese e la sua mano è decisiva per il risultato! :)

Volevo chiederti: i capelli trapiantati, che incessantemente continuano a resistere e mai cadranno (così mi garantii il chirurgo a suo tempo), danno fastidio? Sono ancora al loro posto veramente?

allora.. i miei capelli trapiantati ci sono ancora sotto.. tra l'altro sono proprio davanti dove metto il tape, e non hanno avuto nessun problema da quando uso il lace..

crescono come prima, e non mi danno nessun fastidio.. cmq i miei capelli trapiantati secondo me prima o poi cadranno come gli altri.. magari tra 20 anni, ma cadranno sicuramente..

E per finire, la domanda classica: che densità hai? Vedo parecchia cute tra i capelli e mi pare che la tua sarebbe la densità che avrei dovuto ordinare per non farmi sgamare (invece ne ho una 80 che mi sembra troppo "cappellona").

ma devi ancora mettere la protesi? Perchè poi quando la proverai ti farà un altro effetto nel vederla indossata..

Io la prima volta che l'ordinai ne presi una con il front a 70 e tutto il resto a 80.. quella della foto invece è con il front a 75 e tutto il resto 85 (non vorrei sbagliarmi..non ricordo più..però forse era front 80 e tutto il resto 85).

All'inizio prima di provarla mi sembrava con pochi capelli, ma poi in testa era giustissima..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devi ancora mettere la protesi? Perchè poi quando la proverai ti farà un altro effetto nel vederla indossata..

Io la prima volta che l'ordinai ne presi una con il front a 70 e tutto il resto a 80.. quella della foto invece è con il front a 75 e tutto il resto 85 (non vorrei sbagliarmi..non ricordo più..però forse era front 80 e tutto il resto 85).

All'inizio prima di provarla mi sembrava con pochi capelli, ma poi in testa era giustissima..

Ok, ADESSO ho la protesi in testa (posterò foto e resconto della giornata domani, quando c'è luce naturale per fare le foto uguali a quelle pre-impianto).

Ho una 80 e mi sembra molto molto zazzera e molto densa.

Probabilmente è perché non ho gel, dato che confrontata con la foto sulla patente è uguale. Ma ancora più probabilmente è la prima sensazione.

ciao e grazie,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ADESSO ho la protesi in testa (posterò foto e resconto della giornata domani, quando c'è luce naturale per fare le foto uguali a quelle pre-impianto).

Ho una 80 e mi sembra molto molto zazzera e molto densa.

Probabilmente è perché non ho gel, dato che confrontata con la foto sulla patente è uguale. Ma ancora più probabilmente è la prima sensazione.

ciao e grazie,

za'

AUGURIIIIIIIIII!!!!! :mago: :mago: :mago: :mago:

:clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti