TheDrummer Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 avrei una domanda molto interessante: i miei capelli sono crespi..a essere sincero molte volte mi è stato detto scherzosamente che avevo in testa un parrucchino ^_^ i miei capelli mi hanno fatto sempre schifo perche sono crespi e mossi, quindi immaginate..l unico modo che avevo per domarli e dare un senso di estetica non ripugnante era mettere il gel a chili....oppure tenerli corti corti... ora voglio sapere: ci sarebbero dei seri problemi con l utilizzo di un parrucchino(quello vero)? quanti di voi hanno capelli crespi e utilizzano la protesi? la resa estetica com è? siete costretti a utilizzare qualche prodotto per renderli uniformi? a voi le risposte! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 scusate se riuppo questa discussione ma ci tengo...medù, lu, se avete qulcosa da dire in merito non esitate a farmelo sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 (modificato) Io ho un capello naturale molto riccio ed ovviamente crespo. Per tenere a bada il crespo uso prodotti ad azione anti crespo tipo la crema della pantene "ricci perfetti", oppure ottimi, sono gli oil non oil... Ultimamente sto usando quello della bottega verde a base di semi di lino che tra l'altro lucida, non unge, nutre il capello, lo disciplina e tiene a bada il crespo. Usa ottimi balsami a base di olii e ceramidi. Nutri il più possibile il capello e vedrai che il crespo si attenuerà. Non abusare del gel te lo sconsiglio vivamente, specialmente quello a tenuta forte, otterrai l'effetto rebound in quanto esso tende a far seccare il capello e dunque poi, te lo ritroverai ancora più crespo. Credo che per il capello delle le protesi il nutrimento debba esser un must ;) Modificato 4 Febbraio 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 Credo che per il capello delle le protesi il nutrimento debba esser un must ;) Nutrimento di cosa? Il capello dell'impianto, e' un capello morto, senza piu' radici e funzioni vitali, quindi, cio' che serve e': pulizia quotidiana poi, e' ovvio che, se li tratto con sostanze oleose o ungenti, vedi Brylcreem, il capello restera' morbido anche per tutto il giorno ma, solo perche' e' stato unto, se in caso contrario, utilizzo lacca, dopo un po', mi ritrovo tutti i capelli rinsecchiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2010 Porto la protesi da 7/8 mesi. All'inizio avevo lo stesso problema. Ovviamente però ci sono diverse qualità di "crespo" (spero tu non sia tipo Willis di Arnold...). Alla lunga per me è diventato persino un vantaggio: i capelli protesici, invecchiando diventano più simili ai miei (i parietali di solito sono meno crespi del vertex), quindi quando gli altri sono costretti a cambiare impianto, io continua ad usarlo. Comunque ho risolto anche tenendo il taglio abbastanza corto (più sono lunghi più il crespo dei parietali si nota, specie se la protesi è nuova). Quando i capelli sono puliti (veri e e protesici) si "assomigliano" di più. Cmq se posti una foto del tuo tipo di capello saprei dirti di più. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2010 dalle foto non riusciresti adevincere ilcrespo che noteresti dal vivo...putroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati