toto1 Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 (modificato) ciao medusa! nel ringraziarti x avermi risposto ti formulero' le mie domande cercando di essere qnt piu' conciso possibile. come ti spiegavo sono portatore di un impianto del Baffo dal 1999. in qst anni il plasticone si e' assottigliato parecchio ma niente al confronto delle sottilissime basi ke in qsti gg sto vedendo su tte le foto pubblicate dagli iscritti al forum. ma qualke giorno prima di conoscere l'esistenza dei famosi O.C. ho ordinato un impianto di capelli "indiani selezionati" su pellicola alla xxx del rivenditore Senza Nome. mi e' sembrato molto disponibile nel chiarire tti i dubbi ke avevo provenendo da un mondo di protesi completamente diverso. i dubbi ke mi sono rimasti ad oggi xo sono: 1) quali le differenze tra pellicole in polimero e pellicole in poliuretano. entrambe nn danno il massimo della traspirazione rispetto all lace. qst potrebbe implicare delle differenze sulla irritabilita della cute a causa di una maggiore sudorazione? 2) ho appreso ke la manutenzione delle pellicole sia piu veloce e facile rispetto al lace ke pero ha una naturalezza maggiore e qui ci siamo. ma effettivamente il diradamento dei capelli annodati su una pellicola avviene, (in condizioni piu o meno normali di sport e lavoro) entro qnt tempo? 2-3-6 mesi? 3) ho visto su alcuni siti basi ultra sottili. la resitenza e la durata dei capelli(diradamento) di qste e' maggiore o minore rispetto al lace? 4)a pescindere da tt vorrei il prima possibile partecipare ad un O.C. e perke no prendere oltre ad una serie di impianti anke delle protesi in stock nella assoluta convinzione ke anke quest'ultima soluzione, visti anke i prezzi, sia di gran lunga migliore di cio ke oggi noi appartenenti al Baffo nazionale portiamo in testa. come fare x vedere da vicino degli impianti di capelli europei vergini o indiani selezionati. vedere i colori, le densita', la sottigliezza delle pellicole cercando di capire cosa sia 110% o 90%...essere cioe' seguito da vicino da qualcuno di voi snz fare 100 tentativi alla ricerca della soluzione perfetta. 5) Senza Nome mi diceva ke un impianto di europei vergini costa 800€. ma se i capelli dopo 3 mesi si diradano a tal punto da dover sostituire l'impianto tanto vale farne 2 da 400€ ed avere i capelli sempre al top con una qualita' un po inferiore ma con una densita sempre pressoche ottimale. mentre con ivostri costi anke fare degli impianti di europei vergini costa molto molto meno. Senza Nome mi diceva ke nn tti i capelli definiti europei poi lo sono realmente... con gli O.C. mi chiedo stiamo parlando della stessa qualita rispetto a qst tipo di europei?...credimi nn e' una domanda dal sapore provocatorio ma nasce davvero dalla volonta di partecipare a qst tipo di acquisti dei quali come ti spiegavo nn ne so niente. medusa, salutandoti ti ringrazio della pazienza e della cortesia ke avrai nel rispondermi. Modificato 1 Febbraio 2010 da Arn Introdotti alias "Baffo" e "senza Nome" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 5) Senza Nome mi diceva ke nn tti i capelli definiti europei poi lo sono realmente... con gli O.C. mi chiedo stiamo parlando della stessa qualita rispetto a qst tipo di europei?...credimi nn e' una domanda dal sapore provocatorio ma nasce davvero dalla volonta di partecipare a qst tipo di acquisti dei quali come ti spiegavo nn ne so niente. medusa, salutandoti ti ringrazio della pazienza e della cortesia ke avrai nel rispondermi. Ed ha ragione! Gli europei non sono tutti uguali, te lo dice uno che ne ha provati parecchi, e che è stato molto deluso, ma molto, da quelli forniti dalla persona che nomini tu. Qui siamo in continua ricerca, e gli europei sono di grande qualità. Ti consiglio di provare almeno un impianto, magari prendendone uno anche in indiani per confrontare, de visu, la differenza. Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 ciao medusa! nel ringraziarti x avermi risposto ti formulero' le mie domande cercando di essere qnt piu' conciso possibile. come ti spiegavo sono portatore di un impianto del Baffo dal 1999. in qst anni il plasticone si e' assottigliato parecchio ma niente al confronto delle sottilissime basi ke in qsti gg sto vedendo su tte le foto pubblicate dagli iscritti al forum. ma qualke giorno prima di conoscere l'esistenza dei famosi O.C. ho ordinato un impianto di capelli "indiani selezionati" su pellicola alla xxx del rivenditore Senza Nome. mi e' sembrato molto disponibile nel chiarire tti i dubbi ke avevo provenendo da un mondo di protesi completamente diverso. i dubbi ke mi sono rimasti ad oggi xo sono: 1) quali le differenze tra pellicole in polimero e pellicole in poliuretano. entrambe nn danno il massimo della traspirazione rispetto all lace. qst potrebbe implicare delle differenze sulla irritabilita della cute a causa di una maggiore sudorazione? 2) ho appreso ke la manutenzione delle pellicole sia piu veloce e facile rispetto al lace ke pero ha una naturalezza maggiore e qui ci siamo. ma effettivamente il diradamento dei capelli annodati su una pellicola avviene, (in condizioni piu o meno normali di sport e lavoro) entro qnt tempo? 2-3-6 mesi? 3) ho visto su alcuni siti basi ultra sottili. la resitenza e la durata dei capelli(diradamento) di qste e' maggiore o minore rispetto al lace? 4)a pescindere da tt vorrei il prima possibile partecipare ad un O.C. e perke no prendere oltre ad una serie di impianti anke delle protesi in stock nella assoluta convinzione ke anke quest'ultima soluzione, visti anke i prezzi, sia di gran lunga migliore di cio ke oggi noi appartenenti al Baffo nazionale portiamo in testa. come fare x vedere da vicino degli impianti di capelli europei vergini o indiani selezionati. vedere i colori, le densita', la sottigliezza delle pellicole cercando di capire cosa sia 110% o 90%...essere cioe' seguito da vicino da qualcuno di voi snz fare 100 tentativi alla ricerca della soluzione perfetta. 5) Senza Nome mi diceva ke un impianto di europei vergini costa 800€. ma se i capelli dopo 3 mesi si diradano a tal punto da dover sostituire l'impianto tanto vale farne 2 da 400€ ed avere i capelli sempre al top con una qualita' un po inferiore ma con una densita sempre pressoche ottimale. mentre con ivostri costi anke fare degli impianti di europei vergini costa molto molto meno. Senza Nome mi diceva ke nn tti i capelli definiti europei poi lo sono realmente... con gli O.C. mi chiedo stiamo parlando della stessa qualita rispetto a qst tipo di europei?...credimi nn e' una domanda dal sapore provocatorio ma nasce davvero dalla volonta di partecipare a qst tipo di acquisti dei quali come ti spiegavo nn ne so niente. medusa, salutandoti ti ringrazio della pazienza e della cortesia ke avrai nel rispondermi. Ciao 1. Entro domani ti preparo un apposito post in cui ti spiego le principali caratteristiche delle varie basi. 2. Ecco una statistica, fatta dagli utenti, della durata delle nostre protesi: http://forum.salusmaster.com/topic/35138-durata-protesi/ 3. In genere, se il capello è iniettato, più la base è sottile e prima cadrà. Nell'iniettato infatti il capello viene "infilato" nella base. Se non c'è abbastanza spessore non può essere infilato molto e il capello cadrà prima. 4. Puoi ordinare il kit. E' composto da: a. un anello con ciocche di tutti i colori di capelli; b. piccoli campioni con le varie percentuali di densità; c. piccoli campioni con i vari tipi di ondulazione; d. piccoli campioni con le varie percentuali di grigi; e. piccoli campioni con i vari colori di pellicola e di lace. Altrimenti consultarlo presso gli incaricati che lo hanno. In genere comunque i primi ordini servono per assestare i parametri. Anche per questo non conviene prendere costose protesi in europei. 5. No comment. Il cognome di quel rivenditore come vedi è stato censurato in questo forum, quindi evita di nominarlo. Il perchè lo trovi quinel primo post: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 (modificato) Ed ha ragione! Gli europei non sono tutti uguali, te lo dice uno che ne ha provati parecchi, e che è stato molto deluso, ma molto, da quelli forniti dalla persona che nomini tu. Qui siamo in continua ricerca, e gli europei sono di grande qualità. Ti consiglio di provare almeno un impianto, magari prendendone uno anche in indiani per confrontare, de visu, la differenza. Un saluto, MDM grazie Massimo D.M. ....volevo ancora chiedere dato ke come dici ne hai provati parecchi xke' alcuni utenti del forum parlano di differenze di inclinazione dell'innesto dei capelli sulla base ke ne varierebbero di molto la resa estetica. se e' proprio cosi come si fa a sceglire l'inclinazione dei capelli per avere un taglio free style abbastanza spettinato in avanti di media lunghezza(7/9 cm)? Modificato 1 Febbraio 2010 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 Ciao 1. Entro domani ti preparo un apposito post in cui ti spiego le principali caratteristiche delle varie basi. 2. Ecco una statistica, fatta dagli utenti, della durata delle nostre protesi: http://forum.salusmaster.com/topic/35138-durata-protesi/ 3. In genere, se il capello è iniettato, più la base è sottile e prima cadrà. Nell'iniettato infatti il capello viene "infilato" nella base. Se non c'è abbastanza spessore non può essere infilato molto e il capello cadrà prima. 4. Puoi ordinare il kit. E' composto da: a. un anello con ciocche di tutti i colori di capelli; b. piccoli campioni con le varie percentuali di densità; c. piccoli campioni con i vari tipi di ondulazione; d. piccoli campioni con le varie percentuali di grigi; e. piccoli campioni con i vari colori di pellicola e di lace. Altrimenti consultarlo presso gli incaricati che lo hanno. In genere comunque i primi ordini servono per assestare i parametri. Anche per questo non conviene prendere costose protesi in europei. 5. No comment. Il cognome di quel rivenditore come vedi è stato censurato in questo forum, quindi evita di nominarlo. Il perchè lo trovi quinel primo post: medusa grazie x la esaudiente risposta ma credo ke ti dovro' disturbare qualke altra volta. ma penso ke all'inizio sia cosi' un po x tti... volevo chiederti il kit prevede capelli indiani o si possono testare anke europei vergini? e poi, visti i vostri incredibili risultati estetici 100 volte migliori del mio plasticone,la curiosita' mi sta divorando mi consigli un ordine di protesi in stock con cui togliere i miei il prima possibile e cominciare a provare qualacosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 medusa grazie x la esaudiente risposta ma credo ke ti dovro' disturbare qualke altra volta. ma penso ke all'inizio sia cosi' un po x tti... volevo chiederti il kit prevede capelli indiani o si possono testare anke europei vergini? e poi, visti i vostri incredibili risultati estetici 100 volte migliori del mio plasticone,la curiosita' mi sta divorando mi consigli un ordine di protesi in stock con cui togliere i miei il prima possibile e cominciare a provare qualacosa? Il kit non serve per vedere la qualità dei capelli, che quindi sono di pessima fattura. Per la stock bisogna che prima mi mandi il calco e la ciocca, così vedo cosa si può adattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 grazie Massimo D.M. ....volevo ancora chiedere dato ke come dici ne hai provati parecchi xke' alcuni utenti del forum parlano di differenze di inclinazione dell'innesto dei capelli sulla base ke ne varierebbero di molto la resa estetica. se e' proprio cosi come si fa a sceglire l'inclinazione dei capelli per avere un taglio free style abbastanza spettinato in avanti di media lunghezza(7/9 cm)? L'inclinazione dell'innesto è indipendente dal tipo di capelli scelti, europei o indiani, ovviamente. Nasce per poter rispondere alle esigenze di look e taglio dei portatori. esistono vari sistemi per il confezionamento della protesi, e sarai tu a decidere, compilando l'apposito modulo, quello più adatto al taglio che vorrai riprodurre. Per un free style dovrai scegliere un...free style!!, ovvero, nel modulo di cui sopra, selezionare tale sistema ed i capelli ti arriveranno inseriti nella base scelta (anche questa da te, e anche questa nel modulo che dovrai compilare in caso di ordine)con inclinazione in avanti, senza riga predefinita, pronti ad essere sparati nelle direzioni volute, magari con prodotti di styling. Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2010 Entro domani ti preparo un apposito post in cui ti spiego le principali caratteristiche delle varie basi. Eccoti il post che ti avevo promesso: http://forum.salusmaster.com/topic/40985-pregi-e-difetti-dei-principali-tipi-di-base-per-le-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati