Vai al contenuto

Una Domanda A Luc@2

Messaggi raccomandati

ciao luc@2 per me sei un grande ho visto dei tuoi impianti sono perfetti mi potresti dare un consiglio io ho un impianto in lace e ferro di cavallo in poly ed ho un problema quando ho tagliato i capelli al centro vedeo che rimangono un po sparati ed automaticamente rimangono gonfi mi puoi dare un consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luc@2 per me sei un grande ho visto dei tuoi impianti sono perfetti mi potresti dare un consiglio io ho un impianto in lace e ferro di cavallo in poly ed ho un problema quando ho tagliato i capelli al centro vedeo che rimangono un po sparati ed automaticamente rimangono gonfi mi puoi dare un consiglio grazie

Ciao Savio...Dovresti riinviarcela per modificare l'inclinazione del capello.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che a noi dovrebbe mandarla indietro al suo rivenditore, visto che non l'ha presa dalla New Hair System ;)

Speriamo sia un rivenditore come si deve e non uno dei tanti abusivi, in questo grande mare protesico popolato da predatori sempre in agguato...

shark-fin.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao arn mi potresti dare dei parametri di una protesi per portare i capelli a stile libero come beckam grazie mille per il rivenditore credo cha abbia perso un cliente grazie mille

Sarebbero parole a vuoto, visto che cercherei di immaginare una combinazione di parametri che nella realtà è già stata azzeccata da un nostro caro utente, Angel85, che voleva proprio riprodurre il taglio alla Beckham.

Gli ho segnalato questa discussione perché ti possa consigliare al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

eccomi

perdonatemi il ritardo ma causa studio/lavoro/ragazza ho davvero grossi problemi a trovare tempo libero, considerato che rispondo a quest'ora ne è un fatto eheh,

dunque..taglio alla beckham, ottima scelta!

io personalmente uso questi parametri (considera anche che devi avere un buon rapporto con lo styling phon-pasta per capelli)

base, ti consiglio una all lace, andrebbe bene anche una lace con bordo in pellicola, ma per uno styling totalmente omogeneo è meglio una base tutta lace

densità: dipende molto dai tuoi capelli,ma quel tipo di taglio è un taglio che si ottiene con una quantità di capelli leggeri,se noti bene beckham non ha una montagna in testa, ma capelli molto fini e ultimamente diradati, quindi dico densità da 90/100, 90/95 o in casi estremi,se i parietali non sono troppo folti una all 90, non scendere sotto quest'ultimo parametro.

ondulazione : sconsiglio,sempre a parare personale s'intende..una freestyle..direte tutti, impazzito? no...i risultati migliori li ho ottenuti con una ondulazione da uno dei due lati (nel mio caso verso destra, seguendo l'ondulazione dei miei) oppure una ondulazione indietro tutti..questa per un look con capelli più sparati verso l'alto..

il resto del lavoro lo fà il parrucchiere e la tua abilità nello styling..per altre domande chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti